Il "piano di pace" del Presidente degli Stati Uniti d'America


"STIAMO VIVENDO LA FINE DEI TEMPI?"

In un certo senso, ci troviamo negli "ultimi giorni" da secoli. Pietro si riferisce al tempo in cui viveva lui come "gli ultimi tempi" (1 Pietro 1:20; cfr. Ebrei 1:2), e Paolo parla della Chiesa come di quelli che "ci troviamo alla fine delle età." (1 Corinzi 10:11). È in quella epoca che è giunta la Parola (Giovanni 1:14), che è stata assicurata la nostra salvezza (Ebrei 9:26), e che si è riversato lo Spirito (Atti 2:16-18). Stiamo vivendo nell'era finale, prima che Dio giudichi il mondo.

Secondo la Bibbia, gli "ultimi tempi" sono un periodo che precede la fine del mondo ed è caratterizzato da segni come guerre, carestie, terremoti, aumento della malvagità e declino morale. In questo periodo si verificheranno anche l'annuncio del Vangelo in tutto il mondo e l'eventuale ritorno di Gesù Cristo. L'Apocalisse descrive questi eventi, mentre Gesù stesso, nel discorso su Monte degli Ulivi, parla dei segni che indicano la vicinanza della sua venuta. 
Segni degli ultimi tempi secondo la Bibbia:
  • Guerre e turbamenti: 
    Ci saranno "guerre e rumori di guerre", ma non devono turbare perché non sarà ancora la fine (Matteo 24:6-8). 
  • Declino morale e spirituale: 
    Aumenterà la malvagità, l'amore si raffredderà e molte persone avranno comportamenti egoistici, superbi, ingrati e amanti dei piaceri piuttosto che di Dio (2 Timoteo 3:1-4). 
  • Carestie e terremoti: 
    La Bibbia profetizza anche carestie e grandi terremoti. 
  • Diffusione del Vangelo: 
    Uno dei segni principali sarà la predicazione del Vangelo a tutte le genti (Matteo 24:14). 
  • Avvento di falsi profeti: 
    Ci saranno persone che si presenteranno come Cristo o i suoi seguaci, seducendo molti e diffondendo falsi insegnamenti (Matteo 24:4-5). 
  • Rivelazione di falsi idoli: 
    Similmente a quanto accadde nei giorni di Noè, molte persone saranno ignare e inconsapevoli del segno, ma alla fine verrà l'avvento del Figlio dell'uomo. 
Riferimenti biblici

  • Matteo 24: Contiene il discorso di Gesù sugli ultimi giorni e i segni della sua venuta.
  • 2 Timoteo 3:1-4: Descrive il comportamento delle persone negli ultimi giorni. 
  • Apocalisse: Descrive in dettaglio gli eventi futuri, inclusa la battaglia finale di Armageddon e la futura ricreazione della Terra


GOVERNO UNICO MONDIALE

Un uomo con poteri satanici prenderà il controllo del mondo con promesse di pace (Apocalisse 13:1; Daniele 9:27). Sarà aiutato da un altro uomo, chiamato falso profeta, il quale sarà a capo di un sistema religioso che richiederà l’adorazione dell’Anticristo (Apocalisse 19:20).

Giovanni descrive il governatore di questo vasto impero, dicendo che avrà potere e grande autorità, concessagli dallo stesso Satana (Apocalisse 13:2). Egli riceverà il culto da "tutta la Terra" (13:3-4) ed avrà autorità su "ogni tribú, lingua e nazione" (13:7). Da questa descrizione, è logico ipotizzare che tale persona sarà il leader di un governo unico mondiale che verrà riconosciuto come sovrano su tutti gli altri governi.

Una volta stabilitasi al potere, la bestia (Anticristo) e la forza dietro di essa (Satana) si muoveranno per stabilire un controllo assoluto su tutti gli abitanti della Terra. Il loro scopo in realtà sarà quello di ricevere l'adorazione che Satana ha cercato sin da quando è stato cacciato dal Cielo (Isaia 14:12-14). Un modo per farlo sarà controllare tutto il commercio, ed ecco l'idea di una moneta unica.

Trump Ha Appena Scatenato Ciò Che La Bibbia Aveva Predetto


Ezechiele 38:8
Dopo molto tempo ti sarà dato l'ordine: sul finire degli anni tu andrai contro una nazione che è sfuggita alla spada, che in mezzo a molti popoli si è radunata sui monti d'Israele, rimasti lungamente deserti. Essa rimpatriò dalle genti e tutti abitano tranquilli.
1Tessalonicesi 5,3
E quando si dirà: «Pace e sicurezza», allora d'improvviso li colpirà la rovina, come le doglie una donna incinta; e nessuno scamperà.
Patto di sette anni spezzato a metà dall'Anticristo
L'idea di un periodo di sette anni, specialmente nel contesto di eventi apocalittici, deriva in parte dall'interpretazione del libro di Daniele, che parla di una settimana profetica di sette anni (in cui ogni anno rappresenta 360 giorni) durante la quale un "sovrano" (interpretato da alcuni come l'Anticristo) concluderà un accordo, ma lo violerà dopo la metà (3 anni e mezzo). 
Riferimenti biblici che potrebbero essere correlati
  • Libro di Daniele 9:27
    "E farà una salda alleanza con molti per una settimana; ma alla metà della settimana farà cessare i sacrifici e le offerte...". La "settimana" è interpretata come 7 anni, quindi la metà sarebbe 3 anni e mezzo, quando l'Anticristo "farà cessare" i sacrifici.
  • Apocalisse 11:2-3
    Descrive un periodo di 42 mesi (equivalente a 3 anni e mezzo) durante il quale i "due testimoni" profetizzeranno.
  • Apocalisse 13:5
    Parla anch'esso di un periodo di 42 mesi in cui l'Anticristo avrà autorità. 
Matteo 24:4
Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni




Commenti

Post popolari in questo blog

Perché gli estremisti cristiani odiano Halloween?

La devozione alla "Divina Misericordia"

Giuseppe Mazzini: Il massone fondatore della Mafia

Apocalisse ora in Vaticano - Babilonia la grande, la madre delle prostitute e delle abominazioni della terra

Autismo e vaccini scienziato del CDC si pente: “non riesco a credere che abbiamo fatto ciò che abbiamo fatto”

Elenco con links a Brevetti modifica del tempo metereologico e Brevetti di Geoengineering

Dai microzimi di Béchamp, alla ciclogenia di Enderlein alla quarta Legge biologica di Hamer! Le conoscenze che fanno tremare l’establishment

Le rivelazioni sulla Santa Messa a Catalina Rivas

I Gesuitici Draghi e Ciampi: i veri artefici della distruzione dell'Italia