Controllare le masse con la paura delle bombe

Sapevate che la bomba atomica è una invenzione?

Le bombe che furono lanciate su Nagasaki e Hiroshima furono bombe basate su esplosioni chimiche e non su "esplosioni nucleari" perchè l'energia nucleare è un processo "lento" di rilascio di calore (una grande quantità) e non è MAI una esplosione.

Ci sono tanti elementi che fanno pensare ad una esplosione di carattere chimico, come ad esempio il fatto che l'aria attorno all'erea dell'esplosione "si incendi"... questo non sarebbe possibile in una "esplosione nucleare" perchè l'aria non può incendiarsi senza un combustibile (ad esempio un gas infiammabile).  Inoltre dove esplosero le "bombe atomiche" in gran quantità (ad esempio il deserto del Nevada) non vi è traccia di radiazioni... come nemmeno ve n'è traccia a Nagasaki e Hiroshima.

In queste due ultime città giapponesi, alla fine dell seconda guerra mondiale, furono barbaramente uccise più di 80.000 persone... ma NON a seguito di una "fantomatica esplosione nucleare" quanto piuttosto a seguito di un bombardamento massiccio molto probabilmente fatto con il Napalm o facendo esplodere una o più bombe "chimiche" (usando mercurio o gas idrogeno in grandi quantità).

Ad esempio una bomba di 30 tonnellate (la grandezza di un autobus) di gas idrogeno produce una esplosione di circa un chilotone.

Cosa accadde a Chernobyl?

Si trattò di una "esplosione" anomala: il VAPORE ACQUEO accumulato nel reattore a seguito di una prolungata esasperazione del meccanismo di fiddione dell'uranio.

NULLA A CHE FARE QUINDI CON UNA "ESPLOSIONE NUCLEARE".

L'AUMENTO DEL NUMERO DI CANCRI LEGATO AGLI ESPERIMENTI "NUCLEARI" FU DOVUTO IN REALTA' ALLA ALTISSISMA CONCENTRAZIONE DI SOSTANZE CHIMICHE CANCEROGENE PRESENTI NELLE BOMBE!!!



Scaricate QUI il documento che vi spiega in modo scientifico l'argomento.

Purtroppo è scritto in inglese da un fisico nucleare giapponese, Akio Nakatani, il quale giunge alle sue conclusioni dopo una rigorosa analisi della fisica del processo di fissione nucleare.


LO SCOPO?

SEMPLICE: GIUSTIFICARE OGNI AZIONE GOVERNATIVA CONTRO LE MASSE CON LO SCOPO DI EVITARE LA DISTRUZIONE DELL'UMANITA'.

IN QUESTO MODO LE MASSE FARANNO TUTTO QUELLO CHE GLI SI CHIEDE!

Commenti

Post popolari in questo blog

La S.S. Trinità (Padre Figlio e Spirito Santo)

Idolatria e Bibbia

La preghiera per benedire gli animali che abbiamo in casa, con l’intercessione di S. Antonio

LA VERA BIBBIA E I LIBRI DEUTEROCANONICI

San Felice da Nola

Santi Sebastiano e Fabiano - 20 gennaio

Attenzione ai Falsi Profeti "che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci."

LA SANTIFICAZIONE BIBLICA

San Giovanni Nepomuceno Neumann

San Raimondo de Penafort