Un tribunale peruviano accusa Bill Gates, Soros e Rockefeller di aver creato il covid-19



Qui sotto il video di Canal 26 condotto da Verónica Ressia, una presentatrice, giornalista e conduttrice televisiva. È stata anche professoressa di giornalismo. Attualmente conduce programmi su Canale 26. Ha partecipato a eventi e interviste all’organizzazione “Medici per la verità”.

Un tribunale peruviano ha affermato in una risoluzione basata su teorie del complotto che il covid-19 è una creazione delle “élite criminali mondiali” composte, secondo i magistrati di questa corte, da miliardari come George Soros , la famiglia Rockefeller e l’uomo d’affari Bill Gates.

Come giustificazione per il ritardo nell’emettere una sentenza, la Corte d’Appello penale di Chincha e Pisco ha assicurato che la pandemia aveva un carattere “imprevedibile” ad eccezione dei suoi creatori,

“che l’hanno gestita e continuano a dirigerla con estrema segretezza all’interno dei loro ambienti e società globali.

Così, questo tribunale collegiale della Corte superiore di giustizia di Ica, composto dai giudici Tito Gallegos, Luis Leguía e Tony Changaray, ha cercato di scusarsi per il ritardo nel partecipare al ricorso di un imputato che ha chiesto l’annullamento della sua custodia cautelare (provvisoria ), ma la cui richiesta non era stata risolta a causa della pandemia.

“Nessun governo mondiale, persona fisica e giuridica, né la difesa dell’imputato può sostenere che questa pandemia abbia la qualità di ‘prevedibile’, ad eccezione dei creatori che controllano segretamente tutto dietro le quinte, come Bill Gates, Soros, Rockefeller, ecc.” la sentenza è stata pubblicata sul sito web di LP Law.

Il tribunale assicura che il coronavirus è stato “creato dalle élite criminali che dominano il mondo”. Nello specifico, il documento cita l’investitore finanziario George Soros, il co-fondatore di Microsoft Bill Gates e la famiglia miliardaria Rockefeller, che accusa di “gestire” e “continuare a dirigere” il virus  con estrema segretezza all’interno delle loro comunità e corporazioni mondiali, con proiezioni nel 2030.

INDAGINE SUI GIUDICI

Dopo che il contenuto della sentenza del tribunale è stato pubblicato, l’Ufficio decentrato di controllo della magistratura (Odecma) di Ica, situato a circa 400 chilometri a sud di Lima, ha aperto un’indagine preliminare sui magistrati che hanno firmato la risoluzione.

L’obiettivo dell’indagine è raccogliere gli elementi che aiutano a determinare l’esistenza di presunte irregolarità commesse dai giudici.

Evento 201. Ottobre 2019. La Pandemia era già scritta. J.Hopkins, Gates e World Economic Forum

Il Johns Hopkins Center for Health Security, il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation propongono congiuntamente quanto segue:

  • I governi, le organizzazioni internazionali e le imprese dovrebbero pianificare ora come verranno utilizzate le capacità aziendali essenziali durante una pandemia su larga scala.
  • L’industria, i governi nazionali e le organizzazioni internazionali dovrebbero collaborare per migliorare le scorte internazionali di contromisure mediche (MCM) per consentire una distribuzione rapida ed equa durante una grave pandemia.
  • Paesi, organizzazioni internazionali e società di trasporto globali dovrebbero collaborare per mantenere i viaggi e il commercio durante le gravi pandemie.
  • governi dovrebbero fornire più risorse e supporto per lo sviluppo e l’aumento della produzione di vaccini, terapie e diagnostica che saranno necessari durante una grave pandemia.
  • Le imprese globali dovrebbero riconoscere l’onere economico delle pandemie e lottare per una preparazione più forte.
  • Le organizzazioni internazionali dovrebbero dare la priorità alla riduzione degli impatti economici di epidemie e pandemie.
  • I governi e il settore privato dovrebbero assegnare una priorità maggiore allo sviluppo di metodi per combattere la disinformazione prima della prossima risposta alla pandemia. Una descrizione completa di ciascuna raccomandazione e dell’invito all’azione è disponibile sul sito Web di Event 201.



Google manipola, censura e lavora per conto dell’Elite

Qui sotto vediamo un esempio dai Paesi Bassi, mostra che prima della campagna di vaccinazione, Google ha contattato il Ministero della Salute per chiarire quali siti web governativi dovrebbero essere in cima ai risultati di ricerca. I siti di vaccinazione sono stati inseriti anche in Google Maps. Sarebbe interessante scoprire se anche altri paesi hanno manipolato in questo modo.

A PresaDiretta il microbiologo Ralph Baric, il maggior studioso al mondo di coronavirus, tra i più grandi esperti nella costruzione di virus sintetici, autore della famosa chimera del 2015 di cui parlò il tg Leonardo.

“Nella chimera che abbiamo realizzato in America nel 2015 col virus della Sars, insieme alla professoressa Zheng-li Shi dell’Istituto di Virologia di Wuhan, avevamo lasciato delle mutazioni-firma, per cui si capiva che era frutto di ingegneria genetica. Ma, altrimenti non c’è nessun modo di distinguere un virus naturale da uno realizzato in laboratorio”.

Commenti

Post popolari in questo blog

San Tommaso d'Aquino - 28 gennaio

IL GREAT RESET

La Bibbia profetizza un governo unico mondiale ed una moneta unica mondiale alla fine dei tempi?

San Giovanni Bosco - 31 gennaio

Coroncina della Divina Misericordia

Il Santo Rosario

Santi Sebastiano e Fabiano - 20 gennaio

Santa Martina - 30 gennaio

Santa Brigida d'Irlanda - 1 febbraio