IL VACCINO ANTI-COVID UCCIDE





Fratelli e sorelle nel Signore, vorrei brevemente parlare della fede d'Abraamo, colui che secondo le Scritture viene chiamato a motivo della sua fede amico di Dio, come è scritto: "Abraamo credette a Dio, e ciò gli fu messo in conto come giustizia"(Giacomo 2:23).
Ho voluto brevemente scrivere questo post, parlando della fede d'Abraamo per farvi riflettere a voi Chiesa del Signore sparsa per tuta la terra , che in questo periodo difficile a motivo di tutti questi decreti che obbligano  a iniettarsi un siero sperimentale, chiamato vaccino anti-Covid limitando anche  il diritto di andare a lavorare, estendendosi sempre più a più categorie, come ultimamente per gli over 50 anni ad vaccinarsi per non essere sospesi senza retribuzione fino a Giugno, e questo sta mettendo molto le famiglie in difficolta per vivere.
Fratelli e sorelle in Cristo,  come fece con Abraamo, l'Iddio ci sta mettendo alla prova per vedere se noi abbiamo veramente fede in Lui, e se veramente lo temiamo come molti proclamano con la bocca, ma come dice la Parola di Dio:
"Questo popolo mi onora con le labbra,
ma il loro cuore è lontano da me!". (Matteo 15:8)
"E Gesù disse loro: «Ben profetizzò Isaia di voi, ipocriti, com'è scritto: Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è lontano da me."(Marco 7:6)
E quindi la nostra fede deve essere messa in pratica se no come dice la Scrittura è morta; 
"A che serve, fratelli miei, se uno dice di aver fede ma non ha opere? Può la fede salvarlo? Se un fratello o una sorella non hanno vestiti e mancano del cibo quotidiano, e uno di voi dice loro: «Andate in pace, scaldatevi e saziatevi», ma non date loro le cose necessarie al corpo, a che cosa serve? Così è della fede; se non ha opere, è per se stessa morta. Anzi uno piuttosto dirà: «Tu hai la fede, e io ho le opere; mostrami la tua fede senza le tue opere, e io con le mie opere ti mostrerò la mia fede». Tu credi che c'è un solo Dio, e fai bene; anche i demòni lo credono e tremano. Insensato! Vuoi renderti conto che la fede senza le opere non ha valore? Abraamo, nostro padre, non fu forse giustificato per le opere quando offrì suo figlio Isacco sull'altare? Tu vedi che la fede agiva insieme alle sue opere e che per le opere la fede fu resa completa; così fu adempiuta la Scrittura che dice: «Abraamo credette a Dio, e ciò gli fu messo in conto come giustizia»; e fu chiamato amico di Dio.Voi vedete dunque che l'uomo è giustificato per opere, e non per fede soltanto"(Giacomo 2:14-24)
Ovviamente non annulliamo la Scrittuta che noi siamo stati salvati e si è salvati mediante la fede in Gesù Cristo , e non con le opere, ma questa fede come abbiamo letto sopra deve essere accompagnata dalle opere affinchè non sia vana.
Infatti Abraamo credette a Dio  ebbe fede in lui e gli  fù messo in conto di giustizia , ma la sua fede agiva insieme alle opere infatti lui offri suo figlio Isacco ubbidendo a Dio, perchè come abbiamo letto prima, lui era persuaso che Dio è potente da poterlo risuscitare dai morti , e quindi la sua fede su resa completa!
Ma gloria Dio che ci sono molti nella Chiesa di Gesù Cristo che stanno ubbidendo a Dio, non facendosi iniettare questo siero, a motivo della loro fede che stanno agendo mettendola in pratica, essendo persuasi che Dio è potente ancora oggi di liberare, di sostenere, e anche di non abbandonare i suoi giusti che stanno ubbidendo perchè temano l'Iddio poichè a costo anche di essere sospesi dal lavoro sono rimasti e rimangono fermi nella fede, come Abraamo. rendendo la loro fede completa.

Conclusione
Rimaniamo fermi nella fede e agiamo di conseguenze con le nostre opere affinchè sia completa, come in questo caso non facendoci iniettare questo siero abominevole dove contiene feti abortiti volontariamente, e dove sta portando più danni e morte del virus .
Anche a costo di essere sospesi dal lavoro, anche se dobbiamo morire di fame, ma noi dobbiamo ubbidire a Dio sapendo che Egli stesso ci libererà con mano potente, e non abbandonerà i suoi giusti.
Fratelli e sorelle nel Signore , tutto questo è a motivo che non voglio che siate nell'ignoranza, e che nessuno vi seduca con vani ragionamenti.

"La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l'hanno sopraffatta." Giovanni 1:5

"Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi, il quale voi avete da Dio, e che voi non appartenete a voi stessi? Infatti siete stati comprati a caro prezzo, glorificate dunque Dio nel vostro corpo e nel vostro spirito, che appartengono a Dio." 1Corinzi 6:19-20

VACCINI, BAMBINI, DIRITTO CANONICO E BERGOGLIO



Canone 1397 - Chi commette omicidio, rapisce oppure detiene con la violenza o la frode una persona, o la mutila o la ferisce gravemente, sia punito a seconda della gravità del delitto con le privazioni e le proibizioni di cui nel can. 1336; l'omicidio poi contro le persone di cui nel can. 1370, è punito con le pene ivi stabilite.

Canone 1398 - Chi procura l'aborto ottenendo l'effetto incorre nella scomunica latae sententiae.

Bergoglio afferma in questo video che "vaccinarsi è etico" ma mente perchè i vaccini contengono cellule diploidi umane, ovvero provenienti da feti abortiti e sezionati quando ancora vivi e senza anestesia!

#Bergoglio pertanto PROMUOVE L' #ABORTO e la tortura di esseri umani! SCOMUNICATO!


CORONAVIRUS: TUTTE LE MENZOGNE DELLA POLITICA E DEI MASS-MEDIA (PARTE 1)


"E non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare."
Efesini 5:11-12 
"Voi siete dal diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu omicida fin dal principio e non è rimasto fermo nella verità, perché in lui non c'è verità. Quando dice il falso, parla del suo perché è bugiardo e padre della menzogna." Giovanni 8:44

Questi individui spregevoli si approfittano della fiducia della maggior parte dei concittadini, che una volta rincasati stanchi da lavoro non hanno né voglia e né tempo di approfondire le notizie. E l'ultima cosa che si aspettano dal proprio Governo, sebbene discutibile nel proprio operato, è che possa mentire volontariamente e consapevolmente mentire sulla salute dei propri concittadini, ingannandoli deliberatamente. E questa considerazione è valida anche per coloro che sono iscritti all'Albo dei giornalisti e che svolgono tale professione.
Seguici su https://gab.com/Il_Ficcanaso
LE FONTI
Qui di seguito trovate tutte le note e le fonti.
[1]: Gazzetta Ufficiale, Dichiarazione di Emergenza Sanitaria
https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2020/02/01/20A00737/sg
[2]: Business Insider
https://it.businessinsider.com/coronavirus-conte-dichiaro-lemergenza-il-31-gennaio-ma-il-governo-resto-fermo-per-20-giorni-lasciando-i- medici-senza-protezioni/
[3]: La Repubblica (Youtube) Ricciardi
https://www.youtube.com/watch?v=huvlJF5j2HM
[4]: Il Corriere della Sera (Youtube) Fontana
https://www.youtube.com/watch?v=x2yDrRSWDug
[5]: Programmazione Neuro Linguistica
https://it.wikipedia.org/wiki/Programmazione_neuro_linguistica
https://cultura.biografieonline.it/pnl/
https://www.pnl.info/
https://www.accademiapnl. com/la-programmazione-neuro-linguistica/

CORONAVIRUS: TUTTE LE MENZOGNE DELLA POLITICA E DEI MASS-MEDIA (PARTE 2)


In questa seconda parte presentiamo i documenti e notizie ufficiali che non sono stati divulgati alla popolazione italiana. È mancata la trasparenza dell'informazione che avrebbe evitato l'allarmismo immotivato e pertanto evidenzia la volontà della classe politica, supportata dai giornalisti collaborazionisti, di diffondere allarmismo e paura.
Seguici: https://gab.com/Il_Ficcanaso

Qui di seguito trovate tutte le note e le fonti.

[1]: Federazione Nazionale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri (FNOMCeO)
https://portale.fnomceo.it/

[2]: COVID-19, La Malattia da Nuovo Coronavirus (SARS-CoV-2)
https://portale.fnomceo.it/wp-content/uploads/2020/03/dossier_coronavirus_def_12-03-2020-compresso.pdf

[3]: OMS, Definizione di Pandemia fino al 20 Settembre 2008
https://web.archive.org/web/20080920141349/http://www.who.int/csr/disease/influenza/pandemic/en/index. html

[4]: OMS, Definizione di Pandemia dal 19 Ottobre 2008 al 4 Maggio 2009
https://web.archive.org/web/20081019084308/http://www.who.int/csr/disease/influenza/pandemic/en /indice.html

[5]: OMS, Definizione di Pandemia dal 5 Maggio 2009
https://web.archive.org/web/20090505221413/http://www.who.int/csr/disease/influenza/pandemic/en/index.html

[6]: The Good Club, Il Meeting
https://www.theguardian.com/world/2009/may/31/new-york-billionaire-philanthropists

[7]: Cosa sono i Coronavirus
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/cosa-sono

[8]: Wikipedia, Orthocoronavirinae
https://it.wikipedia.org/wiki/Orthocoronavirinae
https://it.wikipedia.org/wiki/Coronavirus_umano_229E
https://it.wikipedia.org/wiki/Coronavirus_umano_NL63
https:// it.wikipedia.org/wiki/Coronavirus_umano_OC43
https://it.wikipedia.org/wiki/Coronavirus_umano_HKU1
https://it.wikipedia.org/wiki/MERS
https://it.wikipedia.org/wiki/SARS-CoV
https://it.wikipedia.org/wiki/SARS-CoV-2

[9]: Storia dei Coronavirus
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3676139/

[10]: OMS, Panoramica sul coronavirus
https://www.who.int/health-topics/coronavirus#tab=tab_1

[11]: The Italian Times, Il Patto della Mascherina
https://www.theitaliantimes.it/2020/08/26/fca-e-il-patto-della-mascherina-firmato-da-conte-elkann/

[12]: DPCM Ottobre, Obbligo di Mutanda in Faccia
https://www.theitaliantimes.it/2020/10/15/nuovo-dpcm-misure-provvedimenti-ultime-notizie-coronavirus/

CORONAVIRUS: TUTTE LE MENZOGNE DELLA POLITICA E DEI MASS-MEDIA (PARTE 3)


La classe politica, al soldo di una ristretta élite finanziaria, e supportata dai giornalisti collaborazionisti, ha il preciso scopo di far fallire l'economia italiana, instaurare a tempo indeterminato nuove regole sociali dittatoriali e imporre una moneta digitale in sostituzione di quella cartacea e poter , quindi, controllare il flusso di denaro e relativi conti correnti, non solo in Italia bensì in tutta l'Unione Europea.
L'unico vero virus mortale è quello della disinformazione propagandata dai giornalisti collaborazionisti e dall'intera classe politica, dall'esecutivo all'opposizione, che è colpevole di Alto Tradimento.

Qui di seguito trovate tutte le note e le fonti.

[1]: Evento 201
https://centerforhealthsecurity.org/event201/

[2]: Influenza nel mondo
https://www.who.int/influenza/Global_Influenza_Strategy_2019_2030_Summary_English.pdf?ua=1
Citazione: «L'influenza è una grave minaccia sanitaria globale che colpisce tutti i paesi: ogni anno si stima che vi siano 1 miliardo casi, 3-5 milioni di casi gravi e 290.000-650.000 decessi respiratori correlati all'influenza in tutto il mondo.»

[3]: Influenza in Italia
https://www.giornaledicardiologia.it/archivio/3328/articoli/32981/
Citazione: «Ogni anno sono colpiti in Italia da sindrome influenzale 5-9 milioni di persone. La letalità dell'influenza è bassa, dell'ordine dello 0.1%, ma in considerazione dell'elevato numero di persone colpite il numero di morti annuali è ragguardevole, di circa 300-400 con circa 200 morti per polmonite virale primaria. A questi secondo le tempistiche epidemiologiche vanno aggiunte 4000-10 000 morti “indirette” dovute a complicanze polmonari o benefici legati all'influenza. I pazienti che muoiono sono nella maggioranza dei casi anziani e con patologie preesistenti, tra le quali emergono per importanza la patologia cardiovascolare ed il diabete.»

[4]: Tabella OMS dei casi di influenza di ogni tipo in italia, periodo 2011-2021
https://apps.who.int/flumart/Default?ReportNo=12

[5]: Grafico OMS dei casi di influenza di ogni tipo in italia, periodo 2018-2021
https://apps.who.int/flumart/Default?ReportNo=7

[6]: Grafico dei casi COVID19 registrati in Italia durante un anno
https://ourworldindata.org/covid-cases?country=ITA

[7]: Conversione da “specimen” in casi di influenza totali per settimana
https://apps.who.int/flumart/Default?ReportNo=7

Secondo lo OMS, in Italia, la sommatoria di tutti gli esemplari positivi di influenza di ceppo A e B, nel periodo che va dalla settimana w46/2018 alla settimana w17/2019 e' 6358.

7500000 (casi nel 2018-2019) / 6358 (esemplare nel 2018-2019) = (circa) 1200 casi/esemplare

La scala del grafico dell'influenza va quindi cambiata, da 0-200-400-600-800-1000 esemplari/settimana, a 0-240K-480K-720K-960K-1.2M casi/settimana.

https://ourworldindata.org/covid-cases?country=ITA

Il 16 novembre 2020, si trova il picco COVID19 di 580 casi giornalieri/milione.
(((580 casi giornalieri/milione) * 7 giorni) * 60 (milioni di Italiani)) = 243000 casi settimanali

La curva COVID19 può essere inserita nel grafico dell'influenza, con il suo massimo a 243000 casi e larghezza di 52 settimane (= 1 anno).

[8]: Influenza e COVID19 a confronto in Italia
https://apps.who.int/flumart/Default?ReportNo=7

Secondo lo OMS, in Italia, la sommatoria di tutti gli esemplari positivi di influenza di ceppo A e B, nel periodo che va dalla settimana w46/2019 alla settimana w14/2020 e' 3839.

3839 (esemplare nel 2019-2020) * 1200 casi/esemplare = (circa) 4500000 (casi nel 2019-2020)

https://ourworldindata.org/covid-cases?country=ITA
Citazione: «3milioni di casi COVID19 in Italia in 12 mesi»

[9]: COVID19 nel mondo
https://www.worldometers.info/coronavirus/

[10]: Dati della Sorveglianza integrata COVID-19 in Italia
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-dashboard

[11]: Tipo e numero di patologie pregresse nei pazienti deceduti COVID19
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_1_marzo_2021.pdf , pag.1

[12]: Corriere, Abbiamo Sbagliato a Contare i Decessi
https://video.corriere.it/cronaca/bassetti-abbiamo-sbagliato-contare-decessi-anche-chi-aveva-infarto-un-tampone-positivo-veniva- registrato-come-morto-covid/3ec83d10-2a5d-11eb-a3fb-78126c23822f

[13]: L'Antidiplomatico, Antibiotici negati
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-antibiotici_negati_e_la_denuncia_del_prof_belli_la_pandemia_che_nessuno_racconta/38822_40392/

[14]: Circolare Ministeriale sulle Diagnosi
http://www.prefettura.it/FILES/allegatinews/1181/Circolare_Ministero_della_Salute_n._5443_del_22_febbraio_2020.pdf

[15]: l TAR boccia il protocollo COVID del Ministero
https://www.radioradio.it/2021/03/sentenza-tar-boccia-protocollo-covid-ministero-stramezzi/

[16]: Il medico rumeno afferma che guarisce al 100%
https://www.lifesitenews.com/blogs/romanian-doctor-says-she-cures-100-percent-of-covid-patients

[17]: Medici Responsabili se non Seguono i Protocolli
https://www.puntosicuro.it/sicurezza-sul-lavoro-C-1/rubriche-C-98/sentenze-commentate-C-103/responsabilita-del-medico -competente-protocolli-sanitari-linee-guida-AR-16841/
http://www.quotidianosanita.it/lavoro-e-professioni/articolo.php?articolo_id=49006
https://www.repertoriosalute.it/responsabilita- del-medico-competente-cassazione-penale-sez-3-14-febbraio-2017-n-6885/

[18]: Circolare Ministeriale sulle Autopsie
https://www.ilgiornale.it/sites/default/files/documenti/1606322300-Circolare-Ministero%20sanit%C3%A0%201-04-20.pdf

[19]: Corriere della Sera, Medici Ribelli Chiedono di Fare le Autopsie
https://www.corriere.it/cronache/20_maggio_23/coronavirus-gruppo-ribelle-medici-legali-fateci-fare-autopsie-14d0f37e-9d10-11ea -a31e-977f755d9d62.shtml

[20]: Decessi COVID19, Italia e Russia a Confronto
https://ourworldindata.org/covid-cases?country=ITA~RUS

[21]: Il sindaco di Mosca annuncia la prima morte russa per coronavirus
https://www.rt.com/russia/483478-russia-first-coronavirus-death/

[22]: Il rappresentante dell’OMS minimizza i dubbi sul coronavirus russo
https://www.rferl.org/a/who-representative-downplays-doubts-about-russian-coronavirus-figures/30611973.html

[23]: Pandemia H1N1 dell’OMS nel 2009
https://www.who.int/mediacentre/news/statements/2009/h1n1_pandemic_phase6_20090611/en/

[24]: ISS, Pandemia da H1N1 2009
https://www.epicentro.iss.it/passi/rapporto2009/pandemia/pandemia_Passi09.pdf

[25]: Omicidi in Italia nel 2018
https://dataunodc.un.org/content/data/homicide/homicide-rate
Citazione: «0,6 per 100 000 abitanti»

0,6/100000 = 6/milione

[26]: Casi di overdose in Italia nel 2019
http://www.politicheantidroga.gov.it/media/2984/relazione-annuale-al-parlamento-2020-dati-2019.pdf , pag.8
Citazione: «Continua il trend in aumento dei decessi per overdose che raggiunge i livelli del decennio precedente con oltre un decesso al giorno, nel 2019 sono stati registrati 373 casi (+11%).»

373 totali / 60 (milioni di italiani) = 6/milione

[27]: Decessi in Italia da AIDS nel 2019
http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=5195
Citazione: «Il numero di decessi in persone con AIDS negli ultimi anni è rimasto stabile ed è pari a poco più di 500 casi per anno.»

500 totali / 60 (milioni di Italiani) = 8/milione

[28]: Decessi in Italia da incidenti stradali nel 2019
https://www.istat.it/it/archivio/245757
Citazione: «Nel 2019 sono stati 172.183 gli incidenti stradali con lesioni a persone in Italia, in lieve calo rispetto al 2018 (-0,2%), con 3.173 vittime (morti entro 30 giorni dall'evento) e 241.384 feriti (-0,6%).»

3173 totali / 60 (milioni di Italiani) = 53/milione

[29]: Suicidi in Italia nel 2019
https://www.epicentro.iss.it/mentale/giornata-suicidi-2020-fenomeno-suicidario-italia
Citazione: «In Italia si registrano ogni anno circa 4000 morti per suicidio.»

4000 totali / 60 (milioni di Italiani) = 66/milione

[30]: Decessi in Italia da ictus nel 2017
https://salute.regione.emilia-romagna.it/assistenza-ospedaliera/ictus
Citazione: «In Italia ogni anno si verificano circa 196.000 ictus, di cui il 20% costituito da recidivo (39.000). […] I dati del Piano Nazionale Esiti (PNE) pubblicati nel 2018 e relativi all'anno 2017 mostrano che in Italia la mortalità a 30 giorni per ictus ischemico è pari a 11.34%.»

(196000 totali * 11,34%) / 60 (milioni di Italiani) = 370/milione

[31]: Decessi in Italia da tumori e malattie cardiocircolatorie nel 2016
http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_notizie_3897_0_file.pdf , pag.1
Citazione: «I dati dell'Istituto nazionale di statistica (ISTAT) indicano per il 2016 (ultimo anno disponibile) 179.502 decessi attribuibili a tumore, tra i circa 600.000 decessi verificatisi in quell'anno. I tumori sono la seconda causa di morte (29% di tutti i decessi), dopo le malattie cardiocircolatorie (37%).»

(tumore) 179502 totali / 60 (milioni di Italiani) = 2991/milione
(cardiocircolatorie) ((2991/milione) / 29%) * 37%) = 3816/milione

COVID19:I VACCINI UCCIDONO!


Documento AIFA /Ministero della Sanità dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che il GOVERNO è a conoscenza che i vaccini uccidono.
Perchè in TV giornalisti, sedicenti epserti e politici continuano ad affermare che i vaccini sono sicuri?
Perchè etichettano come terroristi, criminali, no-vax, i cittadini che cercano di mostrare l'inganno?

FONTI UFFICIALI "AIFA"
REPORT NUMERO 5
https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf
REPORT NUMERO 6 https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_6.pdf

SINDACATO CARABINIERI E MILITARI
https://www.simcarabinieri.it/uso-compassionevole-i-militari-non-saranno-le-cavie-per-il-vaccino-covid-19/
https://www.simcarabinieri.it/vaccino-astrazeneca-ce-qualcosa-che-non-torna/
https://www.simcarabinieri.it/comunicato-stampa-14/

VACCINI MRNA: DANNI MEDIO-LUNGO TERMINE

In questo video evidenziamo tre aspetti importanti: il primo è che tutti i vaccini causano danni avversi gravi principalmente nelle donne con una percentuale media del 70% , il secondo che esiste uno studio che dimostra che i farmaci a base mRNA causeranno danni degenerativi al sistema neurologico nel medio-lungo termine, il terzo è che la notifica all'opinione pubblica dell'esistenza di cure già autorizzate ed efficaci contro la malattia COVID19, già presenti e conosciute anche dalle case farmaceutiche, impedirebbe immediatamente la somministrazione di questi farmaci, ingannevolmente chiamati vaccini .

DISINFESTAZIONE IN CORSO: PFIZER

Un'azienda farmaceutica che dichiara di voler salvare vite ha l'obbligo morale ed etico di ritirare immediatamente il farmaco.
Non siete d'accordo che sia più intelligente ed più opportuno aprire un libro medico-scientifico serio ovvero che non ha conflitti di interesse con le case farmaceutiche e studiare come funziona il vostro sistema immunitario, piuttosto che affidarsi ad un prodotto farmaceutico sperimentale dove la cavia sei tu al posto dei topi?
LE FONTI
Pfizer: https://en.wikipedia.org/wiki/Pfizer
Farmaco Pfizer: https://it.wikipedia.org/wiki/Vaccino_anti_COVID-19_Pfizer-BioNTech
Albert Bourla, CEO di Pfizer: https://en.wikipedia.org/wiki/Albert_Bourla#cite_note-42
Salari dirigenti Pfizer: https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/78003/000007800321000047/proxystatement.htm
CV CEO PFIZER: http://go.nationaljournal.com/rs/556-YEE-969/images/BusinessLeaders_Albert_Bourla.pdf
Improvvac
01: https://www.improvac.com/nz/technical-information.aspx
02: https://www.egzac.org/home/viewdocument?filename=GnRH%20Vaccine.pdf
03: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/18086253/
AGI: https://www.agi.it/cronaca/news/2020-12-23/covid-vaccino-reazioni-avverse-nanoparticelle-peg-shampoo-ammorbidenti-10797020/
Studi clinici: https://clinicaltrials.gov/ct2/home
Pfizer Clinica Pfizer: https://clinicaltrials.gov/ct2/show/study/NCT04368728
DrugBunk: https://go.drugbank.com/drugs/DB15696
DISINFESTAZIONE IN CORSO: ASTRAZENECA

I dati evidenziano che questi farmaci, denominati ingannevolmente vaccini, causano effetti dannosi alla salute dell'uomo. Infatti, il 62% delle reazioni avverse sono indicate come gravi e riportiamo la definizione del termine grave come indicato dall'EMA.
Le Forze dell'Ordine sono prima di tutto Cittadini Italiani, e come la maggior parte dei Cittadini Italiani sono state ingannate in merito alla sicurezza e contenuto di questo farmaco Astrazeneca, tramite una consapevole scarsa informazione.
L'occultamento di queste informazioni ha causato diversi eventi avversi gravi che hanno ucciso colleghi, amici, padri di famiglia, mariti. Tutto questo solo per consentire, con il falso pretesto di una falsa emergenza sanitaria, di poter raccogliere dati su un farmaco sperimentale.
Le fonti:
Astrazeneca: https://www.ema.europa.eu/en/medicines/human/EPAR/vaxzevria-previously-covid-19-vaccine-astrazeneca
AZ documento ufficiale: https://www.ema.europa.eu/en/documents/product-information/vaxzevria-previously-covid-19-vaccine-astrazeneca-epar-product-information_en.pdf
AZ effetti gravi trombosi: https://www.ema.europa.eu/en/medicines/dhpc/vaxzevria-previously-covid-19-vaccine-astrazeneca-link-between-vaccine-occurrence-thrombosis
AZ Morti per trombosi: https://www.maurizioblondet.it/spigolature-2/
Società che vendono embrioni e feti per case farmaceutiche:
esempio 01: https://www.atcc.org/search?q=hek%20293&sort=relevancy#sort=relevancy
esempio 02: https://www.lgcstandards-atcc.org/Products/All/CCL-171.aspx #
Sindacato Militari e Carabinieri: https://www.simcarabinieri.it/uso-compassionevole-i-militari-non-saranno-le-cavie-per-il-vaccino-covid-19/

Vedi anche:

https://laviastrettayhwh.blogspot.com/2024/04/il-great-reset.html

https://laviastrettayhwh.blogspot.com/2024/04/capitalismo-inclusivo-esproprio.html

Guarda - Gulag 1984

Commenti

Post popolari in questo blog

La S.S. Trinità (Padre Figlio e Spirito Santo)

Idolatria e Bibbia

La preghiera per benedire gli animali che abbiamo in casa, con l’intercessione di S. Antonio

LA VERA BIBBIA E I LIBRI DEUTEROCANONICI

San Felice da Nola

Santi Sebastiano e Fabiano - 20 gennaio

Attenzione ai Falsi Profeti "che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci."

LA SANTIFICAZIONE BIBLICA

San Giovanni Nepomuceno Neumann

San Raimondo de Penafort