LA FALSA PANDEMIA E IL DEPOPOLAMENTO

PREFAZIONE:
Fratelli e sorelle nel Signore, vorrei brevemente parlare della fede d'Abraamo, colui che secondo le Scritture viene chiamato a motivo della sua fede amico di Dio, come è scritto: "Abraamo credette a Dio, e ciò gli fu messo in conto come giustizia"(Giacomo 2:23).
Ho voluto brevemente scrivere questo post, parlando della fede d'Abraamo per farvi riflettere a voi Chiesa del Signore sparsa per tuta la terra , che in questo periodo difficile a motivo di tutti questi decreti che obbligano  a iniettarsi un siero sperimentale, chiamato vaccino anti-Covid limitando anche  il diritto di andare a lavorare, estendendosi sempre più a più categorie, come ultimamente per gli over 50 anni ad vaccinarsi per non essere sospesi senza retribuzione fino a Giugno, e questo sta mettendo molto le famiglie in difficolta per vivere.
Fratelli e sorelle in Cristo,  come fece con Abraamo, l'Iddio ci sta mettendo alla prova per vedere se noi abbiamo veramente fede in Lui, e se veramente lo temiamo come molti proclamano con la bocca, ma come dice la Parola di Dio:
"Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è lontano da me!". (Matteo 15:8)
"E Gesù disse loro: «Ben profetizzò Isaia di voi, ipocriti, com'è scritto: Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è lontano da me."(Marco 7:6)
E quindi la nostra fede deve essere messa in pratica se no come dice la Scrittura è morta; 
"A che serve, fratelli miei, se uno dice di aver fede ma non ha opere? Può la fede salvarlo? Se un fratello o una sorella non hanno vestiti e mancano del cibo quotidiano, e uno di voi dice loro: «Andate in pace, scaldatevi e saziatevi», ma non date loro le cose necessarie al corpo, a che cosa serve? Così è della fede; se non ha opere, è per se stessa morta. Anzi uno piuttosto dirà: «Tu hai la fede, e io ho le opere; mostrami la tua fede senza le tue opere, e io con le mie opere ti mostrerò la mia fede». Tu credi che c'è un solo Dio, e fai bene; anche i demòni lo credono e tremano. Insensato! Vuoi renderti conto che la fede senza le opere non ha valore? Abraamo, nostro padre, non fu forse giustificato per le opere quando offrì suo figlio Isacco sull'altare? Tu vedi che la fede agiva insieme alle sue opere e che per le opere la fede fu resa completa; così fu adempiuta la Scrittura che dice: «Abraamo credette a Dio, e ciò gli fu messo in conto come giustizia»; e fu chiamato amico di Dio.Voi vedete dunque che l'uomo è giustificato per opere, e non per fede soltanto"(Giacomo 2:14-24)
Ovviamente non annulliamo la Scrittuta che noi siamo stati salvati e si è salvati mediante la fede in Gesù Cristo , e non con le opere, ma questa fede come abbiamo letto sopra deve essere accompagnata dalle opere affinchè non sia vana.
Infatti Abraamo credette a Dio  ebbe fede in lui e gli  fù messo in conto di giustizia , ma la sua fede agiva insieme alle opere infatti lui offri suo figlio Isacco ubbidendo a Dio, perchè come abbiamo letto prima, lui era persuaso che Dio è potente da poterlo risuscitare dai morti , e quindi la sua fede su resa completa!
Ma gloria Dio che ci sono molti nella Chiesa di Gesù Cristo che stanno ubbidendo a Dio, non facendosi iniettare questo siero, a motivo della loro fede che stanno agendo mettendola in pratica, essendo persuasi che Dio è potente ancora oggi di liberare, di sostenere, e anche di non abbandonare i suoi giusti che stanno ubbidendo perchè temano l'Iddio poichè a costo anche di essere sospesi dal lavoro sono rimasti e rimangono fermi nella fede, come Abraamo. rendendo la loro fede completa.
Conclusione
Rimaniamo fermi nella fede e agiamo di conseguenze con le nostre opere affinchè sia completa, come in questo caso non facendoci iniettare questo siero abominevole dove contiene feti abortiti volontariamente, e dove sta portando più danni e morte del virus .
Anche a costo di essere sospesi dal lavoro, anche se dobbiamo morire di fame, ma noi dobbiamo ubbidire a Dio sapendo che Egli stesso ci libererà con mano potente, e non abbandonerà i suoi giusti.
Fratelli e sorelle nel Signore , tutto questo è a motivo che non voglio che siate nell'ignoranza, e che nessuno vi seduca con vani ragionamenti.
"La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l'hanno sopraffatta." Giovanni 1:5
"Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi, il quale voi avete da Dio, e che voi non appartenete a voi stessi? Infatti siete stati comprati a caro prezzo, glorificate dunque Dio nel vostro corpo e nel vostro spirito, che appartengono a Dio." 1Corinzi 6:19-20

La “pandemia” Covid-19 non è mai esistita (dati ISTAT)

Dopo tre anni dal famigerato 2020, sono finalmente usciti i dati ISTAT che documentano con puntualità le cause di morte della “pandemia Covid-19” e di tutte le altre cause di morte.

La famigerata “pandemia” per la quale circa 60 milioni di italiani sono stati segregati in casa frustrati da leggi liberticide, era in realtà solo una psico-pandemia. Ce lo dicono i morti e per quanto ne so io, i morti non mentono mai.

Scaricando i dati dal portale ISTAT si evince che:

I morti COVID in Italia che hanno provocato il lockdown di 60 milioni di persone nel 2020, sono nientepopodimeno che:

** 78.408 **

78 MILA , CHE PIACCIA O NO, NON SONO UNA PANDEMIA!!!

Se ancora avete difficoltà nel comprenderlo, considerante che i morti per problemi al “sistema circolatorio” nel 2020 (quindi lo stesso anno) erano: 226.389 (quasi 3 volte tanto)

E per tumori? 177.000 (più di 2 volte tanto)

Hanno mentito tutti gli organi di stampa, scienza e politica, fin dall’inizio! L’unica cosa eclatante, forse, è stato l’investimento miliardario occulto nella stampa e nella corruzione medico-scientifica, con il fine di convogliare miliardi di euro pubblici nelle note farmaceutiche che imbastivano la campagna vaccinale.
Abbiamo assistito ad una propaganda senza precedenti, con “conteggio tachicardico” dei morti (ma come si evince, numericamente FALSO), e poi dei contagiati, e degli asintomatici, e della ricerca dell’untore ecc ecc.

Vanno considerati anche altri due aspetti riguardo a queste morti:

Per prima cosa, sono decessi di un anno in cui i dottori non curavano più, non visitavano nessuno, e il protocollo di cura era forzato dal ministero e gravemente sbagliato (volutamente sbagliato qualcuno dice, ma io non voglio crederci…) e in cui a forza di reprimere la popolazione un po depressi lo si era tutti.

Secondariamente, dalle autopsie dell’Istituto Superiore di Sanità, in prima battuta vietate, e poi per esigenze legali fatte comunque, si evince che la maggior parte dei decessi riguardava persone sopra i 70 anni con già due o più patologie gravi (solitamente circolatorie o diabete) in corso.

Sostanzialmente l’abbiamo capito in tanti: si trattava solo di creare un trauma psicologico nelle persone di modo che, nell’anno successivo, moltissimi si sarebbero fatti i magici sieri salvifici anti-covid, e avrebbero adottato misure estremamente restringenti come il Green Pass. Una volta raggiunto quell’obiettivo, il gioco per le élite totalitarie sarebbe stato estremamente facile.

Breaking news: “Vi è andata male – abbiamo resistito in molti di più di quelli che vi aspettavate”.

Ora che anche l’ISTAT conferma queste informazioni, resta solo da comprendere come curare tutte le persone che essendosi iniettate delle sostanze tossiche per la salute, vanno ora curate al più presto prima che subentri la famosa morte per “malore improvviso”.

Va inoltre ridefinita la credibilità intera di tutti quegli enti e quei personaggi che hanno istigato violenza, mentito, forzato la tirannia sanitaria e indotto persone sane ad inocularsi sostanze tossiche. Siccome questo elenco contiene anche la Magistratura Italiana, abbiamo qualche problema di tempistica prima che vengano perseguiti adeguatamente dalla legge.

Un ultimo messaggio mi sento di dare a tutte le persone semplici e figli d’Italia.
Tutti in Italia abbiamo antenati morti nella seconda e prima guerra mondiale. Queste persone hanno perso la vita, anche a 20 anni, in un conflitto dove gli stessi di cui sopra tentavano un dominio su larga scala con gli stessi intenti. Per prima cosa, chi si è vaccinato ha disonorato i propri antenati e il proprio sacrificio. Credere a persone come Mario Draghi, Roberto Speranza, Giuseppe Conte, Roberto Cingolani o Renato Brunetta, il Papa Francesco, e molti altri che hanno partecipato come iene alla kermesse, vuol dire mentire a se stessi, se si pensa che questi individui vogliano fare il bene della popolazione.

Secondo, qualcuno ha esteso queste pratiche geniche anche ai propri figli. Ecco, io consiglio quantomeno di ripercorrere le scuole medie con i libri dei propri figli, specie nella sezione storia. Del resto, non siamo tutti uguali, ma quello che bisogna capire, è che la propria unicità va elogiata, non osteggiata, e per questo la società che stiamo imbastendo deve essere inclusiva, educativa, e paritaria. Fermiamo questi venduti al demonio, e forse torneremo degni delle lotte dei nostri avi.


http://dati.istat.it/
Dati ISTAT – Salute e sanità -> Cause di morte -> Mortalità per territorio di residenza -> Cause e Età


Buona verifica.

PS: Attenzione per il futuro! Le società che hanno imbastito questa epocale farsa mediatica, ora hanno anche più soldi di prima… glieli hanno dati i “nostri” governi mondiali, e “la storia, si ripete”.

PS2: Cosa è successo a Bergamo e Brescia? Beh.. Forse li abbiamo avuto dei “medici” disponibili ad uccidere i propri concittadini, molto più facilmente che nel resto d’Italia? Forse circa 10 volte più facilmente? Davvero raccapricciante.


_Lord Hol Napult_





Vaccini – Etico per Papa Francesco usare feti umani abortiti

Ave internauti del web.

Quando nel cammin di nostra vita si incontrano i falsi filantropi che procacciano danaro vendendo falsa fede, li si riconosce subito. Sarebbe meglio dire che li si riconosce se la propria morale, basata sul sacro testo della Bibbia, ha lasciato radici stabili.

Nell’era dell’effimero come quella presente, il tema religioso e morale che riguarda i vaccini e l’utilizzo di cellule diploidi umane di feti abortiti, sembra essersi fermato ad un Empasse: è etico purchè tali cellule siano risalenti all’aborto della tale signora avvenuto nel 1950. Questa almeno era la pronunciazione diffusa sinora. “Linee cellulari immortalizzate”, ovvero a vita infinita, attecchivano sul consenso popolare e giustificavano come una fresca secchiata d’acqua, il fuoco del dubbio.

Tale verdetto però fallisce con l’arrivo di un nuovo vaccino, che non può certo basarsi su linee cellulari di 70 anni fa su cui la Chiesa… “ha già risposto ampiamente” (???). Ed ecco quindi l’interruzione del silenzio papale per aggiornare i propri fedeli, ma con modi ed indicazioni non del tutto limpide, e che spiegheremo poi…

Ma a prescindere da questo, vorrei prima testare il vostro intelletto:

Ogni anno vengono commercializzati milioni di vaccini, e soprattutto milioni di vaccini ricavati da embrioni umani. Dal 1950 ad oggi ci sono 70 anni e più. Ogni vaccino contiene una quantità di tossoide necessaria a detta delle aziende, a scatenare la risposta immunitaria. Secondo voi, basta la linea cellulare umana originale per creare tutte queste provette e distribuirle nel mondo? Pensateci…

Il punto che tutti gli “espertoni” stentano a chiarire è che per replicare cellule tumorali occorrono altre colonie di cellule diploidi umane sane, da contagiare e su cui far crescere il virus. E’ una sorta di passaggio padre-figlio-figlio-figlio…. non si sa e poco viene detto riguardo a quanti passaggi vengano perpetrati.

Occorrono quindi sempre cellule “fresche”, su cui sperimentare e replicare le varie culture di virus, in modo da produrre su larga scala i famosi milioni di vaccini annui. Voci di corridoio, sosterrebbero che la produzione farmaceutica si baserebbe sul sacrificio di donne pagate 500 dollari circa per ogni aborto indotto e conseguente consegna del feto. Donne facilmente acquistabili per il loro servizio prese da uno dei più poveri paesi. Probabilmente anche ricattate dai soliti “gruppi di commercio clandestini”, ma che, con abili passamano di denaro, entrano nel circolo legale delle società, attraverso rinomate aziende dedite alla conclusione di tali accordi:

Planned Parenthood, per esempio, che avvia programmi chiamati “tissue-donation programs”.

La stessa NBC ne parla apertamente (https://www.nbcnews.com/health/health-news/planned-parenthood-will-pay-its-own-fetal-tissue-costs-n443611) orientando l’attenzione sul fatto che i tessuti ricavati dai feti vengono poi riutilizzati per la “ricerca scientifica”. Quando una frase termina con “ricerca scientifica” il fellone si calma. Pensa sempre che il mondo lavori per il suo bene sacrificando il più delicatamente possibile l’essere che, comunque, era destinato a morire.

Un altra, chiamata Advanced Bioscience Resources, offre anche il tariffario come fosse un menu.

Advanced Bioscience Resources – vendita di parti di feto con tariffario

Ma tutti siamo destinati a morire, no? E coloro che descrivono ciò che fanno, sono gli stessi che lo fanno. E’ come dire, “compra il mio prodotto, è il migliore del mondo. Te lo garantisco io.”. Ci credereste? Ed è proprio cosi.

L’aborto per la donazione di tessuti e parti organiche, ha però una caratteristica differente dall’aborto semplice. Il primo infatti è un’estrazione di un Prodotto. Il prodotto è il feto vivo e tutti i suoi componenti. Se il feto è morto, niente soldi. Quindi, senza alcun ritegno per il dolore che la creatura umana e vivente subirà, tutta l’energia, l’attenzione e la capacità di recidere saranno orientate alla salvaguardia dei singoli organi. E’ chiaro che ci saranno movimenti repulsori del feto condannato, ma l’asportazione dei reni, dei polmoni e degli arti venduti sul mercato e sotto al nome sacro “della ricerca scientifica”, non risparmieranno nulla alla neo-creatura a cui stanno dando un caloroso benvenuto e, al contempo, un freddo addio.

La chiesa e la questione morale

Secondo il “Codice di Diritto Canonico”, che ha come scopo quello di indicare la via dell’amore, della grazia e del carisma, si sostiene che:

“Chi procura l’aborto ottenendo l’effetto incorre nella scomunica latae sententiae.”

Libro sesto le sanzioni nella chiesa – parte seconda le pene per i singoli delitti – titolo vi delitti contro la vita e la libertà dell’uomo (cann. 1397 – 1398)
Vedi: http://www.vatican.va/archive/ITA0276/_P54.HTM

Latae Sententiae altro non significa che “automatica”, ovvero istantanea. La scomunica è ovviamente una sentenza ecclesiastica antica e tra le più drastiche, pari all’essere banditi da certi ordini o gruppi. Una sorta di ripudio di massa verso un soggetto.

Ebbene, nonostante questo, si legge nel seguente articolo, approvato da Papa Francesco, la seguente dichiarazioni riguardante l’utilizzo di vaccini per la pandemia di sars-cov-2.

Nota sulla moralità dell’uso di alcuni vaccini anti-Covid-19

Fonte: http://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_20201221_nota-vaccini-anticovid_it.html

[…]questa Congregazione vuole offrire alcune indicazioni per un chiarimento in materia[…] ma soltanto riflettere sull’aspetto morale dell’uso di quei vaccini contro il Covid-19 che sono stati sviluppati con linee cellulari provenienti da tessuti ottenuti da due feti abortiti non spontaneamente.
[…]nei casi di utilizzazione di cellule procedenti da feti abortiti per creare linee cellulari da usare nella ricerca scientifica, “esistono responsabilità differenziate” di cooperazione al male. Per esempio, “nelle imprese, che utilizzano linee cellulari di origine illecita […]

[…]quando non sono disponibili vaccini contro il Covid-19 eticamente ineccepibili […] è moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione

Per prima cosa, anche se implicitamente, si conferma l’utilizzo di feti abortiti umani per la produzione di vaccini. Vista la continua mistificazione sull’argomento, qui abbiamo un ulteriore conferma, quella del Vaticano.

Inoltre, secondo questa “Congregazione”, l’aborto è cosa brutta e ingiusta per cui si prevede una scomunica sul Codice Canonico, ma usare dei feti di aborti, persino di provenienza illecita (termine che riguarda la legalità, non certo la moralità), è invece accettabile. L’hanno deciso probabilmente in base a qualche “mancia occulta” pervenuta sui loro “conti aurei” oppure… dialogano direttamente con Dio?

Il testo prosegue annacquando maggiormente i concetti dietro a giri di parole… ma la sostanza viene rimarcata.

[…] il tipo di cooperazione al male (cooperazione materiale passiva) dell’aborto procurato […] da parte di chi utilizza i vaccini […] è remota. […] se vi è un grave pericolo.

Quindi in caso di pericolo è giusto cooperare con il male. Se poi la cooperazione funzioni o meno per salvarci, non lo sappiamo, ma a prescindere non sarà colpa nostra.

In un delirio sui concetti stessi, poi, si prosegue girando la palla che scotta alle aziende, che notoriamente ascoltano il Vaticano prima di vivisezionare feti e fare miliardi di quattrini…

[…] Si chiede, quindi, sia alle aziende farmaceutiche che alle agenzie sanitarie governative, di produrre, approvare, distribuire e offrire vaccini eticamente accettabili che non creino problemi di coscienza, né a gli operatori sanitari, né ai vaccinandi stessi. […]

Il concetto, espresso su varie forme e falsificazione della lingua italiana, è riconducibile all’antico: Mors tua Vita Mea

Sicuramente un concetto ecclesiastico che indica come grazie alla tua morte posso sopravvivere io. Poi se la tua morte sia indotta da fattori che io stesso favorisco, o indotta da terzi che poi provvedono a fornirmi il frutto della tua morte per migliorare l’agio della mia vita… beh.. vorrai mica farne una questione, per così dire, Papale!

E poi la dereferenziazione alla cooperazione con il male, che tradotto, significa: “Beh.. se sono gli altri ad uccidere per conto mio, non è certo colpa mia. Io del resto rappresento solo la domanda“. Peccato che è la domanda l’unico scopo per cui l’offerta fa quello che deve fare, legalmente o illegalmente.

Chiaramente ironico e basito da questo articolo, concludiamo con l’approvazione del Sommissimo: il Papa.

Il Sommo Pontefice Francesco, nell’Udienza concessa in data 17 dicembre 2020 al sottoscritto Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha esaminato la presente Nota e ne ha approvato la pubblicazione.

Vaccinazione su base Volontaria (forse..)

Sempre nell’articolo precedente si legge quanto scritto:

Nello stesso tempo, appare evidente alla ragione pratica che la vaccinazione non è, di norma, un obbligo morale e che, perciò, deve essere volontaria.

Il 17 Dicembre 2020, quando l’articolo è stato scritto, cominciavano timidamente le prime vaccinazioni Covid19.

L’arzigogolato giro di parole adottato dalla Congregazione per mostrare bianco tutto ciò che è, almeno moralmente, nero, procede con inceppi che non fanno altro che aumentare i dubbi sull’onestà morale della presa di posizione.

In un intervista con il TG5, possiamo apprendere quanto sia “su base volontaria” il vaccino, che se evitato, ti evita addirittura la “salvezza eterna”.

Papa Francesco sui vaccini Covid19 – Audio Tagliato dell’intervista – Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=hhM3gsMvkyY

Si passa tranquillamente dalla questione morale, alla questione della volontarietà, fino alla leva morale del Papa che minaccia la perdita della salvezza eterna. Si passa dal non voler valutare “la sicurezza e l’efficacia” (“competenza dei Biomedici”) al dire che, essendo presentato dai medici come sicuro ed efficace, va fatto. Non male per una serie di vaccini il cui grado di sicurezza non è mai stato testato (come dichiarato nel bugiardino del vaccino stesso), così come il grado di efficacia che, se vogliamo, è stato validato utilizzando tamponi che la stessa OMS definisce inaffidabili nell’identificare il virus…

Dalle bugie scritte, alle coercizioni reali, è un attimo

A conferma “dell’obbligatorietà su base volontaria” (sono ancora ironico – ndR), Papa Francesco ha preteso la vaccinazione obbligatoria a tutti coloro che volavano sul suo aereo papale durante il viaggio del 05/03/2021, da Roma a Baghdad (Alitalia AZ4000). Ed ecco servita la propaganda cattolica.

Ora guardate con i vostri stessi occhi..

Fonte: https://www.corriere.it/cronache/21_marzo_04/papa-iraq-decolla-primo-volo-mondo-tutti-passeggeri-vaccinati-contro-covid-6fd48088-7d07-11eb-a8b8-332e1131cc2c.shtml

Nell’articolo del Corriere si può allegramente leggere come ci sia stata la base “volontaria”:

Da quanto si apprende nelle ultime settimane — considerate le restrizioni di viaggio e la pandemia in corso — si è pensato di vaccinare non soltanto papa Francesco, ma anche tutti quelli che lo seguiranno nel viaggio apostolico somministrando loro una doppia dose rispettando i 21 giorni di distanza tra la prima iniezione e il richiamo.

Ovviamente, nessuno ha notato che per quanto ci siano “restrizioni di viaggio e la pandemia in corso”, 130 persone sono convolate a Baghdad direttamente da Roma. Notare che l’italiano semplice, quello che non conta nulla, il poveraccio insomma, anche dopo la vaccinazione deve rispettare “zone rosse/Arancio/Giallo e rinforzati..”, confinato in paesi da 5 kmq e “coprifuoco” alle ore 22.00. Mors Tua, Vita Mea.

Non posso che concludere con qualche foto del papa a Baghdad, dove chiaramente tutti i “protocolli speciali di sicurezza” pubblicizzati alla partenza, sono stati, per cosi dire, ingenuamente ignorati: Niente mascherina, niente distanziamento, niente vaccinazione, niente limitazioni di movimento. Implicito ma non da meno: niente quarantena o tampone al rientro in Italia.

Amen

Che cosa avrebbe dovuto dire, invece, la Chiesa?

Vi assicuro che trovare qualcosa che differisca dal bombardamento monotematico e monoideologico mainstream, è cosa davvero ardua. Questione di molta pazienza e tempo.

A differenza di quanto approvato da Papa Francesco nel documento della Congregazione, ed a conferma di quanto esposto finora, ovvero l’uso illecito di materiale biologico proveniente da feti umani abortiti a pagamento, interviene Don Giorgio Ghio.

Questo video, ormai rimosso dalla “rete che vuole un mondo sottoposto a sperimentazione genomica” col pretesto del Covid, può essere ascoltato qui (Audio sotto). La garanzia è che queste parole, che sono moralmente ineccepibili, non giustificano in alcun modo il diktat “ufficiale” della chiesa. Sono di fatto, in netto contrasto.

Implicitamente, anche qui, il sacerdote di Genova conferma quanto premesso in questo articolo ma che trova poca fiducia nel popolo. Usatelo come conferma invece. E’ vera l’estrazione dei feti abortiti dietro pagamento, ed è vera la barbarie perpetrata sugli stessi durante il processo. Le parole sono talmente chiare e cristalline da risultare purtroppo pesanti come macigni, ma solo per chi conserva una propria morale interiore.

2021-03 – Don giorgio ghio – Aborti e feti per vaccini Covid – Un sacerdote cattolico rompe il silenzio

La propaganda dei Vip sul vaccino Covid

Il famoso e cosi chiamato “vaccino Covid”, che sia Pfizer, AstraZeneca, oppure Moderna, oppure Johnson and Johnson, non è un vaccino. E’ una terapia genica a mRNA.

Un vaccino deve contenere il tossoide, ovvero la proteina spike del Covid19, per essere chiamato tale. La proteina deve essere attenuata o invalidata, per non risultare equivalente al virus vero, ma abbastanza simile da innescare la produzione di anticorpi.

Questa è la “perentoria frase dei vaccinofili in propaganda”.

Ebbene, nessuno dei “vaccini covid” contiene alcunchè che riguardi la vitamina Spike. Quindi: NON SONO VACCINI.

Come mai chiamarli vaccini allora? Ma ovvio.. la procedura di approvazione di farmaci prevede delle fasi lunghe che devono dare esito positivo ad ogni step. Un esito negativo, e tutto salta. La procedura di approvazione dei vaccini…no. Basta che limitino le reazioni avverse. Chi controlla queste reazioni? L’OMS. Chi paga l’OMS? Bill Gates e GAVI. Cosa promuovono Bill Gates e GAVI? I vaccini. Quante persone avete visto replicare in modo energico coloro che li sovvenzionano?

(suono dei grilli d’estate – da immaginare, costava troppo il wav)

Addirittura sono state approvate queste sostanze, forzando la stessa procedura di approvazione dei vaccini, che notoriamente richiede almeno due anni. Ovviamente all’opinione pubblica questo passaggio è stato decantato come una conquista della scienza, che al primo colpo aveva successo! Anche questa forzatura è stata appoggiata dall’OMS, e ancora non è chiaro (ma forse si) il motivo.

E’ noto quindi che figure di rilievo, come politici, pontefici, e vip in generale, non si siano davvero somministrati una dose di questa terapia genica sperimentale, ma si siano iniettati, laddove non c’era una dissimulazione chiara e visiva dell’iniezione, la famosa Soluzione Fisiologica, che per intenderci, è oltresì chiamata “Flebo” ed utilizzata direttamente in vena di pazienti moribondi come alimentazione alternativa.

Soluzione Fisiologica (detta anche: il vaccino Covid19 dei Vip)

Cosi facendo, l’intera popolazione aveva sotto ai suoi occhi l’illusione di coloro in cui poneva massima fiducia, e di conseguenza, ignorando ogni reazione avversa molto frequente, riguardante anche la morte, si è inoculata milioni di dosi.

Le video testimonianze di questa prassi sono talmente evidenti, ma tuttavia distribuite negli “angoli della rete”, che solo coloro che basano la propria informazione sul Mainstream (TV e giornali nazionali), non ha percepito l’inganno.

Fonte: https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/22/news/trentino_errore_di_somministrazione_del_vaccino_a_12_persone_iniettata_semplice_soluzione_fisiologica-283725728/

Secondo voi il liquido biancastro dei vaccini diventa stranamente trasparente quando si approccia ad un personaggio di rilievo? E i postumi? Febbre e dolori diffusi, come testimoniano decine di persone, non hanno mai colpito alcun governante, ecclesiastico o personaggio da TV che dopo il vaccino si faceva la “serata” di interviste?

E quindi, Chapeau ai nostri governanti! Come ci fregano loro, nessuno mai!

I vaccini contengono cellule diploidi umane? E si ricavano dai feti umani abortiti?

Apri qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Ingredienti_dei_vaccini

Certo che si. E’ la stessa wikipedia, che nonostante gravi problemi di libertà riguardanti la divulgazione enciclopedica, lo dice. Si parla di terreni di coltura dove ovviamente si propagano i virus. Deve essere chiaro però, che il prodotto finale viene dichiarato esente da inquinanti utilizzati durante la costruzione farmaceutica del vaccino. Ma come spesso accade, anche la vostra Brioches preferita contiene tracce di arachidi della produzione che le passa accanto nella fabbrica. In aggiunta, scremare particelle diploidi umane dal prodotto finale significa usare metodi di pulizia blandi, come la “centrifuga” ad un certa velocità che, basandosi sul peso atomico degli elementi, tendenzialmente li separa nelle provette. Figuriamoci se questi metodi garantiscono un 100% di risultato.

Ecco l’elenco degli ingredienti di costruzione dei vaccini, che comprendo i reni di scimmia (ovviamente ne prelevano solo uno, perchè la scimmia diversamente morirebbe; infatti il comitato delle scimmie vivisezionate interviene nei laboratori segreti delle aziende farmaceutiche… sono ironico – ndR), embrione di pollo, reni di cane, e cellule diploidi umane estratte da feti umani.

I terreni di coltura, come nell’agricoltura, richiedono materiale nuovo e un “padre infetto” che si propaga nel terreno stesso.

L’incoerenza della Chiesa Cattolica prima del Covid

Una buona parte degli asili e degli asili nido sono proprietà della Chiesa Cattolica. Altri invece sono pubblici. In entrambe i casi, i finanziamenti statali elargiti, arrivano agli asili. Talvolta l’asilo pubblico sopperisce alla domanda e talvolta è addirittura assente, costringendo la scelta all’asilo privato, di fatto, proprietà della Chiesa Cattolica.

Dall’arrivo della legge Lorenzin, è VIETATO (laddove vietato significa che non viene accettato un bambino) nel caso che non siano state fatte (o forse sarebbe meglio dire “forzate”) tutte quante le somministrazioni di vaccini previste dallo stato per i primi 2 anni di infanzia.

Tra le somministrazioni abbiamo ovviamente il vaccino MPRV, Morbillo Parotite, Rosolia e Varicella. In italia si usa il Priorix Tetra della GSK per esempio, ma ce ne sono altri, e sono tutti simili.

Tale vaccino utilizza Terreni di Coltura basati su cellule diploidi umane di feto abortito (..volontariamente, involontariamente, legalmente, illegalmente, nessuno lo sa…).

Fonte: https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000200_038200_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3

Sta di fatto, che leggendo per iscritto la sequenza di requisiti, si evince che dal 2017, approvazione del Decreto Lorenzin:

“La Chiesa Cattolica non accetta bambini all’interno dei suoi Asili e Nidi (che ricordiamo essere parzialmente finanziati da soldi pubblici) che non si siano iniettati sostanze vaccinali costruite e preparate con la pratica degli aborti di feto umano e quindi contenenti tracce di DNA umano residuo”.

Una sorta di “cannibalismo infantile moderno”, con un buon grado di concorso remoto al male, così come piace definirlo alla Congregazione per la Dottrina della Fede. Direi un ottimo requisito d’ingresso per un asilo, oppure, molto probabilmente, direi che ogni uomo ha un prezzo, qui, hanno trovato quello della Chiesa Cattolica...

A confermare la presenza di DNA umano nei vaccini sono state recentemente fatte le Analisi Metagenomiche Corvelva dei vaccini, che riportano quanto segue.

Fonte: https://www.corvelva.it/speciale-corvelva/vaccinegate/prima-pubblicazione-peer-review-sui-vaccini-mprv-priorix-tetra-e-mmrvaxpro.html

PS: se quello che leggi ti sembra incredibile, assurdo e purtroppo non ce la fai più, allora ti sconsiglio il prossimo paragrafo. Non avviare l’intervista. ndR

Approfondimento sulla pratica feti abortiti

Ad onor di cronaca, riporto una testimonianza (ma ce ne sono tante altre) ricavata dall’intervista tra Zainz e Stefano Montanari; un estratto in cui si parla solo di questo. Ne ha parlato anche il telegiornale di Rinascimento Italia del 19/03/2021. Se invece non vi interessa approfondire, passate oltre…

Estratto da intervista ZAINZ Stefano Montanari – 2021-03 – Feti, Aborti e vaccino Covid19

Intervista completa qui: Zainz e Stefano Montanari

Appendice sui feti umani abortiti

Quello che vedete è un feto umano abortito sul banco del chirurgo di tessuti. Sminuzzato e tagliato vivo per ottenere le parti necessarie alla creazione di vaccini. Non solo covid-19, un po tutti i vaccini a virus attivo attenuato. In ogni caso per ambito farmaceutico virale e sperimentale.

Le parti recise, polmoni, reni, cuore, arti, cervello, ecc, sono usate come “terreni di coltura”. I terreni di coltura vengono rimossi dal prodotto finale quasi interamente… ma talvolta del residuo resta.
E’ cosa nota nel settore, ma pare che nessuno lo dica. E nessuno la sappia.

Una volta l’assunzione di parti umane era chiamata “cannibalismo“. Ora invece è comunque “etico” (?). Una volta l’aborto era un peccato gravissimo. Ora invece è una necessità di sopravvivenza della collettività.

La foto è tratta da questo articolo direttamente tradotto da altro articolo..

L’originale è qui: https://www.centerformedicalprogress.org/fetal-trafficking-under-oath/
Qui 3 video testimonianze di infanticidio su Planned Parenthood (inglese):

Ora, i nostri governanti vorrebbero che ci “vaccinassimo annualmente con questi benedetti vaccini”. Forse non sanno nemmeno di cosa stiano parlando, e forse nemmeno gli interessa…

Il commercio, per cosi dire, dal produttore al consumatore, avviene attraverso delle Onlus, tra cui spicca la Planned Parenthood. Questa paga le “donatrici”, raccoglie i feti, li estrae, li sminuzza vivi (un feto morto non serve alla scienza ed “è solo spazzatura”) e li vende a Big Pharma dentro liquidi di conservazione. Da li in poi sapete anche voi come funziona.

Curiosità. Sapete chi fondò la Planned Parenthood? Un certo William Henry Gates II , padre di William Henry Gates III detto Bill Gates.

Attualmente il conteggio di vaccini Covid somministrati ha superato 2 Miliardi di dosi ( https://bit.ly/2SPTfpt). La produzione implica un costo significativo in termini di vite umane abortite, che nessuno calcola e a nessuno sembra interessare…

Viene da chiedersi, se per vivere nella nuova normalità, devono morire industrialmente dei bambini, che senso ha vivere?

Potrà mai esistere un vaccino per il Covid-19?

No. La famiglia dei coronavirus ha un indice di variabilità altissimo. La variabilità produce una nuova variante del virus, si stima, ogni 2 / 3 settimane, il che rende impossibile che un vaccino Covid possa esistere.

Anche tra 100 anni, con le più efficaci tecnologie, sarà comunque impossibile predisporre in commercio qualcosa che sia anche solo lontanamente utile alla prevenzione di un Sars-cov-2.

Chi promuove , vende e somministra vaccini Covid, è un truffatore di gente ignara.

Sul sito della GISAID, vengono registrate le varianti dei virus, identificate tra tutti i laboratori modiali. Riguardo al Sars-Cov-2, precedentemente chiamato nCov, sono state registrate ad oggi 3.987 varianti. E solo in quest’anno.

Fonte: https://www.gisaid.org/epiflu-applications/influenza-genomic-epidemiology/
nCov = Sars-Cov-2 – in realtà queste sono le varianti identificate. La previsione sale di migliaia di altre varianti mai identificate dai laboratori.
Fonte: https://www.gisaid.org/epiflu-applications/influenza-genomic-epidemiology/
Mumps = parotite – allego per mostrare le varianti di un virus conosciuto

Il grafico della parotite, mostra 457 varianti, registrate dal 2006 (che probabilmente è l’inizio di vita di questo portale), mentre quello nCov ha generato circa 4000 varianti in 1 solo anno.

Ora la domanda dovrebbe scalfire il vostro intelletto: Può l’uomo, in un solo anno, anche solo ipotizzare di inventare e commercializzare un farmaco che copra 3.987 varianti di un virus producendo la protezione desiderata a livello anticorpale?

Domanda difficile… Risposta facile.
Accettazione della risposta a fronte di tutto quello che ci viene inculcato dalla TV: molto difficile (con oscillazioni su chi si informa differentemente dal mainstream).

Quindi, dove è finita la moralità umana?

Io non credo che questi articoli cambino effettivamente il corso degli eventi, o le coscienze, o mostrino la verità a chi la verità proprio non la vuole accettare. Non penso nemmeno che spingano la gente ad indagare ulteriormente (sia fuori che dentro se stessi) per fare chiarezza.

Sinceramente, in questi anni di “delirio e onnipotenza moderni” che iniziarono nel 2017 con il Decreto Lorenzin e l’obbligo ultra-vaccinale per i bambini, e procedono ancor oggi, ho visto come sia caduta in mille pezzi la moralità umana, e come i politici si siano venduti ai soldi di forze occulte, la magistratura si sia bloccata e silenziata, i sindacati dei lavoratori siano spariti, la scienza medica sfumata trai mille nascondigli degli ospedali, il popolo diviso sui concetti più elementari, i figli del popolo, i bambini, perseguitati e condannati come classe senza rappresentanti del diritto. Per loro soprattutto, nessuna difesa.

E infine la Chiesa, che pretende di comparire integra e moralmente affidabile quando è sotto agli occhi di tutti la sua dottrina contraddittoria e inconsistente. Non si tratta solo di un viaggio in aereo, o di favorire una “propaganda vaccinale”. E’ piuttosto come percepire il distacco dal dialogo e dalla vicinanza con la popolazione, con i sofferenti, e con tutto quello che la dottrina di Dio ha sempre professato: la carità. L’accoglienza. La Chiesa di ora si è arroccata… e si è auto-distrutta.

Infine, l’unico comune denominatore di tutta l’illusione scientista imbastita in questi anni, ma che ha provocato morti e sofferenze senza eguali, e discriminazioni e odio, è la presenza costante e latente delle grosse aziende farmaceutiche. In ogni faccenda. In ogni tavolo. Sono il senso di nausea che accompagna la decadenza del tempo.

Beh, ci sarebbe anche lui.. magnate e finanziatore di ogni cosa che riguardi tutta questa pandemia: Bill Gates.

Comunque, il loro potere deriva dai soldi che gli stati gli donano costantemente, mistificati come acquisto di “farmaci necessari”. Una costante conversione di denaro pubblico in denaro privato NON MERITATO. Un evoluzione del riciclaggio, ma con l’eleganza di farlo a cielo aperto tra gente incravattata. La loro garanzia di vendita deriva dagli accordi con i governi che “obbligano i cittadini” in modo coercitivo, a cominciare dall’infanzia, e esentano l’azienda farmaceutica dal pagamento di qualsiasi danno sulla salute, provocato direttamente o indirettamente.

Infine grazie alla cooperazione delle figure chiave, un processo non vede mai la condanna di queste società. Ma se anche fosse che, dopo decenni in tribunale, queste subiscano la condanna, si tratterebbe di milioni di euro a fronte di miliardi intascati preventivamente. Più che sopportabile per loro. Non credete?

In aggiunta, nessun medico correla i danni alle vaccinazioni, che causano morte, autismo, danni neurologici gravi, e patologie croniche meno gravi ma persistenti per tutta la vita; sia perchè, alla fine dei fatti, è pressochè impossibile ricondurre con una certezza del 100% il propagarsi di inquinanti nel nostro corpo, dove le interazioni sono miliardi ogni secondo, e sia perchè è stato semplice conquistare anche i vertici dell’ordine dei medici, che condanna e bandisce come una santa inquisizione qualunque medico dissenziente dalle direttive farmaceutiche. E la chiamano persino “scienza”.

Alla fine, per convincere le persone, come insegna la Mafia di cui il suolo italico detiene sicuramente l’etimologica definizione, ci sono due metodi:

  • Comprare le persone con soldi
  • Inizializzare le persone che non puoi comprare, mostrando loro la foto della loro parentela e degli affetti più cari, e pretendendo obbedienza in cambio della sopravvivenza degli stessi.

Soliti metodi infallibili insomma…
E la polizia? Stesso flagello. Istruita all’obbedienza senza coscienza e orientata verso il popolo che deve solo accettare le imposizioni. Pena multe, manganelli e carcere. Si chiama oppressione. E coloro che la applicano, hanno giurato di difendere la Costituzione Italiana.

A quadro completo, la disfatta della veridicità della storia, incluse per prime le verità sull’efficacia dei vaccini, viene manipolata costantemente con grafici fasulli e “massaggiamento” dei dati, fin dentro le università. Università che produrranno medici pre-orientati a tutto questo. Medici che rinnegheranno il giuramento di “Primum non nocere”.

Ed infine, lo stesso utente fiducioso dei vaccini, che non ha mai verificato che il farmaco produca l’effetto sperato. Un analisi anticorpale preventiva successiva al farmaco (sia breve che lungo termine), ricade tra le sue colpe. E’ molto più facile, almeno per come siamo configurati, iniettarsi un liquido ad ogni autunno. Così, tra un impegno e l’altro della propria vita. Verificare l’efficacia? Non la fa nessuno. Nessuno ne sa nulla e nulla si saprà.

La stessa informazione Mainstream, infine, risulta corrotta e filtrata da chi la compra e manipola attraverso le meccaniche della pubblicità. Essa annichilisce istantaneamente qualsiasi articolo veritiero, ostentando contradditori di esperti, fact-checker, e debunker. Tempo fa si chiamava semplicemente “Censura”.

E quindi… in tale contesto, probabilmente, rimarremo gli uomini fallimentari che siamo. Sempre pronti a farci ingannare, o corrompere o manipolare. Sempre pronti a sofferire per il prossimo, ma annebbiati dalla nostra stessa incapacità di cercare e scindere il vero dal falso. Il ricordo che lasceremo non sarà certo quello di ligi fedeli, o bravi lavoratori, o prodighi servitori di un bene collettivo. Saremo ricordati, forse, solo come uomini. Con qualche inutile pregio, e molti importanti difetti… a meno che qualcosa scatti davvero dentro di noi.

E questa scelta.. caro lettore, è tutta tua.

_Lord Hol Napult_

I nostri corpi sono così importanti che il Signore li ha chiamati templi di Dio (vedere 1 Corinzi 3:16-17; 6:19-20).

Lo Spirito Santo può essere con noi se il nostro Corposo e le nostre menti sono pulite.

1Corinzi 3:16-17

16 Non sapete voi che siete il tempio di Dio e che lo Spirito di Dio abita in voi? 17 Se alcuno guasta il tempio di Dio, Dio guasterà lui, perché il tempio di Dio, che siete voi, è santo.

1Corinzi 6:19-20

19 Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi, il quale voi avete da Dio, e che voi non appartenete a voi stessi? 20 Infatti siete stati comprati a caro prezzo, glorificate dunque Dio nel vostro corpo e nel vostro spirito, che appartengono a Dio.



Vedi anche:

https://laviastrettayhwh.blogspot.com/2022/12/sapete-cosa-ce-in-un-vaccino.html

Vaccinazioni – Schema della Propaganda Vaccinale Italiana Covid-19

Questo schema rappresenta il “loop” in cui vessano i cittadini italiani da quando è cominciata la propaganda vaccinale covid19. Da questo loop si esce solo in 2 modi: morti, o facendo cadere il governo. Diversamente saremo incatenati a questa mala-gestione per tutta la vita.

Mala-gestione che prevede repressione e omertà tra tutte le autorità competenti che, invece di rappresentare un punto di riferimento per la cittadinanza italiana, contribuiscono alla sua decadenza.

Ognuno si collochi nelle iterazioni che preferisce, faccia simulazioni e tragga tutte le conclusioni che reputa più attendibili…

(Clicca l’immagine per ingrandire)

Schema 1

Schema della Propaganda Vaccinale Covid19, della gestione emergenze e segnalazioni sanitarie, a cui sono soggetti tutti i cittadini italiani. v1.00 – 202108

Schema 2

In questo schema invece le motivazioni per cui la gente si fa un siero genico sperimentale. Al fallimento della garanzia venduta col farmaco, si auto-compensa il fallimento con una giustificazione sulla forma più grave.

In psicologia viene chiamata Dissonanza Cognitiva (ref: la volpe e l’uva).

Schema (il)logico del vaccino Covid19 a mRNA, dei Vaccinisti (v1.0 – 202111)

_Lord Hol Napult_



Covidiozia con rischio di WaterBoarding (https://en.wikipedia.org/wiki/Waterboarding)

Buongiorno sopravvissuti,
nel mentre che il mondo comprende appieno la farsa psico-pandemica del Covid19, e di tutte le mostruosità che si sono susseguite, ovviamente per ricondurre le masse ad una schiavitù sanitario-vaccinale di cui queste pagine hanno già parlato, volgiamo ora la nostra attenzione agli irriducibili, rimasti ad oltranza, imbavagliati nella loro mascherina.

Lungi da queste righe tentare di insegnare agli eruditi qualcosa sulla loro salute, ci mancherebbe… Infatti questo post non parla delle elucubrazioni di un folle, ma espone le cosiddette “ricerche scientifiche” che, come ultima bagnarola di salvataggio, offrono un ultimo viaggio di ritorno alla normalità. Normalità che ormai sembra più un miraggio dei tempi andati.

La mascherina è infatti il nuovo “oracolo di protezione assoluta che male non fa” (secondo questi irriducibili…), ma gli studi non dicono questo, anzi, evidenziano una grave correlazione con problematiche che oggigiorno non trascurerei.

E come ultimo tentativo, come ultima spiaggia o come ultima barca, lancio l’ultimo amo prima di abbandonare ogni speranza. Ciò che si riporta, va letto, studiato, compreso. Questo costa fatica, ma fatica fino ad oggi molti non ne hanno fatta, e si sono limitati ad un obbedienza passiva, stupidamente convinti che cosi facendo nulla sarebbe mai accaduto loro. Mai pensiero fu più ingenuo… e fu cosi che la normalità scivolò via come acqua tra mani aperte, per non far più ritorno. Riprendiamocela.

Covidiozia
Covidiozia politica
Semmai un giorno si potrà comprendere tutto quello che è stato imposto dal 2021 al 2023 alle menti, per così dire, “più deboli”, non ci sarà alcuna Norimberga capace di dare una penitenza terrena adeguata a “costoro”, esseri spregevoli ricchi solo di denaro, accusati di strage, sovvertimento della legge e dell’ordine pubblico e instigazione a procurarsi gravi problemi sanitari, finanche la morte, creando seri danni alla collettività. Quel giorno, purtroppo, sarà successivo solo al superamento di questa fase di follia..

Parte 1 – Evidenze sulla Pericolosità delle mascherine

20 March 2021
Is a Mask That Covers the Mouth and Nose Free from Undesirable Side Effects in Everyday Use and Free of Potential Hazards?

Figura 3. Fisiopatologia della maschera (importanti effetti fisici e chimici): illustrazione della resistenza respiratoria* e del volume dello spazio morto di una maschera N95 in un adulto. Durante la respirazione, c’è un possibile volume di scambio gassoso globale significativamente ridotto dei polmoni di meno 37% causato dalla maschera (Lee 2011) [60] in base a una diminuzione della profondità e del volume respiratorio dovuto alla maggiore resistenza respiratoria di più 128%* (sforzo durante l’inspirazione maggiore che durante l’espirazione) e per l’aumento del volume dello spazio morto di oltre l’80%°, che non partecipa direttamente allo scambio di gas e viene miscelato solo parzialmente con l’ambiente. (* = valori medi di inspirazione ed espirazione secondo Lee 2011 [60] compresa la penetrazione dell’umidità secondo Roberge 2010 [61], ** = valori medi secondo Xu 2015 [59]).


Estratto tradotto dei risultati dello studio:
[…]Siamo stati in grado di dimostrare una correlazione statisticamente significativa dell’effetto avverso osservato dell’ipossia e del sintomo di affaticamento con p <0,05 nella valutazione quantitativa degli studi primari. La nostra revisione della letteratura mostra che sia le persone sane che quelle malate possono sperimentare la sindrome da esaurimento indotto dalla maschera (MIES), con cambiamenti e sintomi tipici che sono spesso osservati in combinazione, come un aumento del volume dello spazio morto respiratorio, aumento della resistenza respiratoria, aumento dell’anidride carbonica nel sanguediminuzione della saturazione di ossigeno nel sangueaumento della frequenza cardiacaaumento della pressione sanguignadiminuzione della capacità cardiopolmonareaumento della frequenza respiratoriarespiro corto e difficoltà respiratoriemal di testavertiginisensazione di caldo e umidoridotta capacità di concentrazioneridotta capacità di pensaresonnolenzadiminuzione dell’empatia percezionebarriera cutanea alterata funzione con pruritoacnelesioni cutanee e irritazioneaffaticamento e esaurimento percepiti in generale (Figura 2, Figura 3 e
Figura 4).[…]

Fonte: “Molecular Diversity Preservation International” MDPI
https://www.mdpi.com/1660-4601/18/8/4344/htm
https://tinyurl.com/3p3y8a2r

03 June 2019
Contamination by respiratory viruses on outer surface of medical masks used by hospital healthcare workers
Tabella 2 Patogeni isolati dalla superficie esterna delle maschere

Conclusione: Gli agenti patogeni respiratori sulla superficie esterna delle maschere mediche usate possono provocare l’autocontaminazione. Il rischio è maggiore con una maggiore durata dell’uso della maschera (> 6 h) e con tassi più elevati di contatto clinico. I protocolli sulla durata dell’uso della maschera dovrebbero specificare un tempo massimo di uso continuo e dovrebbero prendere in considerazione le linee guida nelle impostazioni ad alto contatto.
I virus sono stati isolati dalle sezioni superiori di circa il 10% dei campioni, ma anche altre sezioni delle maschere potrebbero essere contaminate. Gli operatori sanitari dovrebbero essere consapevoli di questi rischi al fine di
proteggere se stessi e le persone che li circondano.

Fonte: BioMed Central
https://bmcinfectdis.biomedcentral.com/articles/10.1186/s12879-019-4109-x
https://tinyurl.com/5528mn8j

26 March 2015
A cluster randomised trial of cloth masks compared with medical masks in healthcare workers

Conclusioni
Questo studio è il primo RCT di maschere di stoffa ei risultati mettono in guardia contro l’uso di maschere di stoffa. Questa è una scoperta importante per informare la salute e la sicurezza sul lavoro. La ritenzione di umidità, il riutilizzo delle maschere di stoffa e una scarsa filtrazione possono aumentare il rischio di infezione. Sono necessarie ulteriori ricerche per informare l’uso diffuso delle maschere di stoffa a livello globale. Tuttavia, come misura precauzionale, le mascherine in tessuto non dovrebbero essere raccomandate per il personale sanitario, in particolare in situazioni ad alto rischio, e le linee guida devono essere aggiornate.
Fonte: British Medical Journal
https://bmjopen.bmj.com/content/5/4/e006577
https://tinyurl.com/ycxjv482

Note sull’acidosi respiratoria e lo sviluppo di tumori…

Acidosi respiratoria
L’acidosi respiratoria deriva da un accumulo di anidride carbonica nel sangue (ipercapnia) dovuto a ipoventilazione (diminuzione dell’aria che arriva ai polmoni). È più spesso causato da problemi polmonari, anche se lesioni alla testa, farmaci (soprattutto anestetici e sedativi) e tumori cerebrali possono causare questa acidemia (eccessivo accumulo di sostanze acide nel sangue). Pneumotorace, enfisema, bronchite cronica, asma, polmonite grave e aspirazione sono tra le cause più frequenti. Può anche verificarsi come risposta compensatoria all’alcalosi metabolica cronica.
[…]
Fontehttps://en.wikipedia.org/wiki/Acidosis

Nota: L’acidosi è dichiarata, da innumerevoli studi, il terreno fertile per lo sviluppo di tumori.

Fontehttps://www.centrodimedicinabiologica.it/cancro-acidosi-e-alimentazione-alcalina-de-mariani-monza-milano/
https://tinyurl.com/yc64erve

Covidiozia

Parte 2 – Evidenze sull’inutilità delle mascherine

Scritte sulle confezioni delle mascherine:

  • Non si tratta di DPI (foto1)
  • Non protegge in alcun modo contro coronavirus o altri virus o contaminanti (foto2)

(Foto sotto) Scienziati che trattano realmente con i virus
L’isolamento da virus richiede tuta completamente isolata, con ossigenazione, e protocolli di disinfezione tra camere ermetiche; confrontatele onestamente con la mascherina in uso…

Articolo su la Verita’ del Maggio 2022

Volume 26, Number 5—May 2020 – CDC
Nonpharmaceutical Measures for Pandemic Influenza in Nonhealthcare SettingsPersonal Protective and Environmental Measures

A maggio 2020, dal CDC, è stata pubblicata una meta-analisi che, basandosi su dieci altri studi, misura l’efficacia delle mascherine per limitare i contagi influenzali. Da notare che il CDC ha fatto questo test a maggio 2020.
Comunque, di tutte le mascherine: quelle di stoffa, quelle di carta, quelle chirurgiche, quelle riutilizzabili, quelle monouso. Ecco le conclusioni, per ogni categoria e in ogni contesto: NON È STATA RISCONTRATA RIDUZIONE SIGNIFICATIVA NELLA TRASMISSIONE DELL’INFLUENZA CON L’USO DI MASCHERINE

Fonte: Centers for Disease Control and Prevention
https://wwwnc.cdc.gov/eid/article/26/5/19-0994_article
https://tinyurl.com/yc5rpvub

April 19, 2022
Correlation Between Mask Compliance and COVID-19 Outcomes in Europe

Conclusioni (tradotte):
Sebbene nessuna conclusione di causa-effetto possa essere dedotta da questa analisi osservazionale, la mancanza di correlazioni negative tra l’uso della maschera e i casi e i decessi di COVID-19 suggerisce che l’uso diffuso delle maschere in un momento in cui era più necessario un intervento efficace, cioè durante il forte picco autunno-inverno 2020-2021, non è stato in grado di ridurre la trasmissione del COVID-19. Inoltre, la moderata correlazione positiva tra l’uso della maschera e i decessi nell’Europa occidentale suggerisce anche che l’uso universale delle maschere potrebbe aver avuto conseguenze dannose e non intenzionali.

Fonte: Cureus – Journal of Medical Science
https://www.cureus.com/articles/93826-correlation-between-mask-compliance-and-covid-19-outcomes-in-europe
https://tinyurl.com/43v5tkka

February 13, 2020
Protecting health-care workers from subclinical coronavirus infection

[…] Prove recenti suggeriscono che anche qualcuno che non è sintomatico può diffondere COVID-19 con elevata efficienza e le misure di protezione convenzionali, come le maschere per il viso, forniscono una protezione insufficiente. […]

Fonte: The Lancet
https://www.thelancet.com/journals/lanres/article/PIIS2213-2600(20)30066-7/fulltext
https://tinyurl.com/5p9rtjtt

August 31, 2018
Healthcare personnel exposure in an emergency department during influenza season

Conclusioni: Il personale sanitario può riscontrare un aumento delle concentrazioni di virus influenzale quando si trova nelle immediate vicinanze dei pazienti. Le professioni che richiedono il contatto con i pazienti sono a maggior rischio di esposizione all’influenza, che può verificarsi durante la stagione influenzale. I respiratori con maschera facciale filtrante possono essere contaminati dall’influenza se utilizzati durante la cura del paziente.

Fonte: PLOS ONE
https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/journal.pone.0203223
https://tinyurl.com/yc29fku9

Covidiozia

30 January 2023
Interventi fisici per interrompere o ridurre la diffusione dei virus respiratori

Maschere medico/chirurgiche rispetto a nessuna maschera
Sono stati inclusi 12 studi (10 RCT a grappolo) che confrontavano maschere medico/chirurgiche rispetto a nessuna maschera per prevenire la diffusione di malattie respiratorie virali (due studi con operatori sanitari e 10 nella comunità). Indossare maschere nella comunità probabilmente fa poca o nessuna differenza per l’esito della malattia simil-influenzale (ILI)/COVID-19 rispetto al non indossare maschere (rapporto di rischio (RR) 0,95, intervallo di confidenza 95% (CI) da 0,84 a 1.09; 9 studi, 276.917 partecipanti; prove con moderata certezza. Indossare maschere nella comunità probabilmente fa poca o nessuna differenza per l’esito dell’influenza confermata in laboratorio/SARS-CoV-2 rispetto al non indossare maschere (RR 1.01, 95% CI da 0,72 a 1,42; 6 studi, 13.919 partecipanti; evidenza di certezza moderata) I danni sono stati raramente misurati e riportati in modo inadeguato (evidenza di certezza molto bassa).

Respiratori N95/P2 rispetto alle mascherine medico/chirurgiche
Abbiamo riunito gli studi confrontando i respiratori N95/P2 con le maschere medico/chirurgiche (quattro in ambito sanitario e uno in ambiente domestico). Siamo molto incerti sugli effetti dei respiratori N95/P2 rispetto alle maschere medico/chirurgiche sull’esito della malattia respiratoria clinica (RR 0,70, IC 95% da 0,45 a 1,10; 3 studi, 7779 partecipanti; evidenza di certezza molto bassa). I respiratori N95/P2 confrontati con le maschere medico/chirurgiche possono essere efficaci per ILI (RR 0,82, IC 95% da 0,66 a 1,03; 5 studi, 8407 partecipanti; prove a bassa certezza). Le prove sono limitate dall’imprecisione e dall’eterogeneità di questi risultati soggettivi. L’uso di un respiratore N95/P2 rispetto alle maschere medico/chirurgiche probabilmente fa poca o nessuna differenza per l’esito oggettivo e più preciso dell’infezione influenzale confermata in laboratorio (RR 1,10, IC 95% da 0,90 a 1,34; 5 studi, 8407 partecipanti; evidenza di moderata certezza). Limitare il pooling agli operatori sanitari non ha fatto alcuna differenza per i risultati complessivi. I danni sono stati scarsamente misurati e riportati, ma in diversi studi è stato menzionato il disagio nell’indossare maschere medico/chirurgiche o respiratori N95/P2 (prove di certezza molto basse). Un RCT in corso precedentemente riportato è stato ora pubblicato e ha osservato che le maschere medico/chirurgiche non erano inferiori ai respiratori N95 in un ampio studio su 1009 operatori sanitari in quattro paesi che fornivano assistenza diretta ai pazienti COVID-19.

Fonte: Cochrane Library (British international charitable organization)
https://www.cochranelibrary.com/cdsr/doi/10.1002/14651858.CD006207.pub6/full
https://tinyurl.com/3mhaxztk

L’efficacia protettiva delle maschere contro il virus dell’influenza A/H1N1

[…] Dopo 2 -3 ore di uso, le mascherine vanno sostituite in quanto, inumidendosi, perdendo di efficacia.
[…] L’efficacia della maschera è legata soprattutto ad una buona tenuta sul volto, per questo va indossata in assenza di barba e baffi, […]
[…] Tuttavia, vista la difficoltà di impiego (è richiesta una perfetta aderenza al viso), il basso confort che offrono, la non facile reperibilità, e che possono risultare pericolose per le persone con difficoltà respiratorie, sono da preferire le mascherine chirurgiche,
[…] Un uso scorretto può aumentare il rischio di trasmissione piuttosto che ridurlo.

Fonte: SicurezzaInnanziTutto.it
http://www.sicurezzainnanzitutto.it/efficacia-protettiva-maschere-contro-virus/
https://tinyurl.com/3zvksx5n

Covidiozia

Parte 3 – Evidenze del Conflitto di interesse sulle ricerche

Jan 2021
Facemasks in the COVID-19 era: A health hypothesis (studio ritirato)
Conclusione:
Le evidenze scientifiche esistenti mettono in dubbio la sicurezza e l’efficacia dell’uso della mascherina come intervento preventivo per il COVID-19. I dati suggeriscono che sia le mascherine mediche che quelle non mediche sono inefficaci per bloccare la trasmissione da uomo a uomo di malattie virali e infettive come SARS-CoV-2 e COVID-19, a sostegno dell’uso di mascherine. È stato dimostrato che indossare mascherine ha notevoli effetti fisiologici e psicologici avversi. Questi includono ipossia, ipercapnia, mancanza di respiro, aumento dell’acidità e della tossicità, attivazione della paura e della risposta allo stress, aumento degli ormoni dello stress, immunosoppressione, affaticamento, mal di testa, declino delle prestazioni cognitive, predisposizione a malattie virali e infettive, stress cronico, ansia e depressione. Le conseguenze a lungo termine dell’uso della mascherina possono causare deterioramento della salute, sviluppo e progressione di malattie croniche e morte prematura. I governi, i responsabili politici e le organizzazioni sanitarie dovrebbero utilizzare un approccio prospero e basato sull’evidenza scientifica rispetto all’uso delle mascherine, quando quest’ultimo è considerato un intervento preventivo per la salute pubblica.

Fonte: PUBMED
https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7680614/
https://tinyurl.com/wuxxmskn

Questo studio (sopra) è stato RITIRATO da PUBMED nonostante ognuno degli “effetti” presentati, si sia verificato quotidianamente sulla popolazione mascherata. Ipercapnia in primis.
Sempre su PubMed, qualche mese dopo, compare quest’altro studio (sotto)


Covid 19 vaccines and the misinterpretation of perceived side effects clarity on the safety of vaccines

Astratto
Nell’era del Covid 19 e dei programmi di vaccinazione di massa, il movimento anti-vaccinazione in tutto il mondo è attualmente ai massimi storici. Gran parte di questo sentimento anti-vaccinazione potrebbe essere attribuito ai presunti effetti collaterali che vengono perpetuati sui social media dai gruppi anti-vaccinazione. La paura e la disinformazione spacciate da persone senza formazione scientifica per terrorizzare le persone a rimanere non vaccinate non stanno solo facendo sì che le persone rimangano suscettibili alle epidemie virali, ma potrebbero anche causare più effetti collaterali osservati nel processo di vaccinazione. Questa breve rassegna offrirà dati che potrebbero dimostrare che la disinformazione perpetuata dal movimento anti-vaccinazione potrebbe causare più morti ed effetti collaterali da qualsiasi vaccino. È stata condotta una mini revisione della letteratura pubblicata e si è scoperto che lo stress mentale provoca chiaramente vasocostrizione e costrizione arteriosa dei vasi sanguigni.
Pertanto, se i soggetti sono in preda al panico, preoccupati, stressati o spaventati dalla vaccinazione, le loro arterie si restringeranno e si restringeranno durante e intorno al momento della vaccinazione. Questo meccanismo biologico (la costrizione di vene, arterie e vasi sotto stress mentale) è la causa più probabile di coaguli di sangue, ictus, infarti, vertigini, svenimenti, visione offuscata, perdita dell’olfatto e del gusto che potrebbero essere stati subito dopo la somministrazione del vaccino. L’estremo stress mentale del paziente potrebbe molto probabilmente essere
attribuito alla paura e alle tattiche intimidatorie utilizzate da vari gruppi anti-vaccinazione. Questo documento non mira a escludere o escludere tutti gli effetti collaterali osservati, ma è altamente probabile che molti effetti collaterali apparenti osservati poco dopo che un soggetto ha ricevuto un vaccino possano essere il risultato di un flusso sanguigno limitato o congestionato dai vasi sanguigni o costrizione arteriosa causato da disagio emotivo o placebo basato sulla paura dei vaccini.

Fonte: PUBMED
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/36381188/
https://tinyurl.com/4ddvwapv

Quindi, un certo Raymond D Palmer autore dello studio, sostiene che gli effetti collaterali del vaccino sarebbero da imputare ai “No-Vax che spaventano le persone”, le quali, poi, arriverebbero stressate al momento dell’inoculazione e quindi più suscettibili ad infarti, ictus, coaguli, ecc…

covid-violenza & Covid-ConflittoDiInteresse

Conclusioni

E’ praticamente confermato che le mascherine igieniche in stoffa, chirurgiche e Ffp2, non proteggono dall’infezione, e possono addirittura contaminarsi per il deposito di particelle con il virus influenzale, ed aumentare il rischio d’infezione da parte di chi le indossa. Le mascherine hanno quindi la sola funzione meccanica di evitare lo spargimento di goccioline da starnuto o colpo di tosse (per chi è raffreddato) e se usate a questo scopo vanno cambiate molto spesso e smaltite correttamente. Sono comunque frequenti anche altre vie di contagio, diverse dalle vie respiratorie, che rendono di scarsa utilità lo scopo della mascherina…

Infine, è chiaro come una rivista scientifica quotata (nell’esempio sopra: PubMed) sia soggetta a pressioni da parte di poteri esterni e interni alla stessa, contrari all’interesse pubblico, con lampanti problematiche di conflitto di interesse. E’ per questo che le verità di pubblica utilità vanno sempre ricercate tra una molteplicità di fonti indipendenti, traendo un sunto dalle stesse.

Il mio invito alla riflessione su quanto è accaduto, e su quante cose assurde sono state perpetrate, è scontato. Sta a voi lettori, che siete approdati qui per avere le informazioni che in anni non vi sono state mai date, prendere ciò che vi interessa e usarlo a vostro benefico. Solitamente, una scelta giusta lo è anche per la comunità che ci circonda, a partire dai bambini, grandi vittime esemplari della nostra paura e ignoranza.

“Il resto, è storia…”

Articolo del 2021/07/24 – Il Tempo

“Il Covid si può trasmettere anche attraverso i peti”. L’ultima “scoperta” degli inglesi
https://www.iltempo.it/attualita/2021/07/24/news/coronavirus-covid-trasmissione-peti-scorregge-bagno-scienziati-ricerca-inghilterra-28096445/
https://tinyurl.com/5cvta7rt

Il mondo cambia e il mondo cancella, e rifugge, e nega ciò che ha detto – Ecco quindi la copia Cache di tutti gli articoli e delle pubblicazioni citate in questo post.
https://www.dropbox.com/s/p36g4zo39ji9p1u/mascherine_2022_ricerche%20scientifiche_backup.zip?dl=1

Oppure salva e invia a tutte le persone a cui ritieni possa interessare, le richerce sulle mascherine comodamente riassunte in questo PDF

ricerche sulle Mascherine

_Lord Hol Napult_

The Misty Mountains Cold

Buongiorno a tutti,

in questi giorni di pesante constatazione del fatto che il governo italiano tutto, in accordo con persone esterne al Paese, sta stringendo come non mai le restrizioni sociali e l’imposizione di un pass verde discriminatorio e anticostituzionale, occorre vedere con lucidità cosa è accaduto negli ultimi 2 anni.

Analizzato quello, tutte le scelte future risulteranno probabilmente più chiare, non legittimabili, ma quantomeno prevedibili.

Il livello di corruzione dell’Italia è ormai platealmente dichiarato, e tra i partecipi di questo sfacelo non si può non considerare anche la Magistratura italiana, organo principale di contrasto delle violazioni alla Costituzione e garante delle libertà dei cittadini… ebbene la loro assenza nell’asse di equilibrio dei tre poteri, legislativo, esecutivo e giudiziario, non fa altro che confermare la loro complicità al progetto… ma quale progetto?

LA FALSA PANDEMIA

Premesso che “Ogni morte di uomo mi diminuisce, perché io partecipo dell’umanità”, e ogni perdita lascia un vuoto di sofferenza che si propaga per tristissima empatia, è doveroso se non necessario verificare che quanto ci è stato messo davanti agli occhi, corrisponda esattamente alla verità.

L’unico modo di farlo è l’analisi dei dati. Finora è stato abbastanza difficile arrivare ad un livello di corruzione che comprendesse i dati di mortalità nazionali, in quanto negare una morte, oppure una nascita, risulta ancora particolarmente complicato (ma non lo escludo…).

Sono comunque disponibili i dati ISTAT della “pandemia 2020” . I dati ISTAT ad oggi, nel 2022, si riferiscono al massimo al 2020. Quando usciranno quelli ufficiali del 2021, ci saranno dei bei confronti da fare, ma per il momento si possono solo analizzare i dati della “pandemia”.

Nel luogo comune, propinato a piene sirene da tutti gli organi di stampa, la pandemia era terribile. Qui una lista di tutto ciò che è stato percepito e memorizzato nelle menti dei cittadini comuni come “ricordo” di quell’anno:

  • Vi ricordate i Carri di Bergamo?
  • Vi ricordate i Lockdown per 60 milioni di abitanti?
  • Vi ricordate le multe per madre e figlia che contro il lockdown vanno a fare una visita Oncologica programmata e beccano 500 euro a testa?
  • Vi ricordate che tutti dovevamo rimanere in casa e “#andratuttobene“?
  • Vi ricordate che occorrevano i morti e quindi non curavano più nessuno: tachipirina e vigile attesa, seguiti da aggravamento della salute (ovvio), quindi ospedale, intubamento, e spesso morte?
  • Vi ricordate le cure come idrossiclorochina, plasma iperimmune, ivermectina, vitamina C e D, tutte represse dal ministero?
  • Vi ricordate anche che l’Unione Europea ha rivisto il termine pandemia per adattarlo al contesto corrente, perchè anche cosi non moriva abbastanza gente per rientrare nel precedente significato di “pandemia”?
  • Vi ricordate “ne usciremo solo col vaccino” (cit. Luigi Di Maio e Giuseppe Conte – M5S – già ad agosto 2020) ?

Ora osservate ora il grafico sottostante.

La Falsa Pandemia – In blu gli abitanti dell’Italia, vari anni, in verde i morti in Italia, vari anni

Da questo grafico è facile intuire che la differenza tra i morti dell’anno 2019 (o precedenti) e quelli del 2020, non erano poi così tanta (verde). Eppure le restrizioni riguardavano tutta la popolazione (blu).

Ora osserviamo il dettaglio di morti in aggiunta ai precedenti anni.

Numero di morti all’Anno in Italia – grafico comparativo

A fronte di un andamento quasi costante negli anni precedenti, si intravede come la pandemia abbia portato SOLO 100.000 morti in più rispetto all’anno precedente.

Quei morti in più però, non dimentichiamolo, sono morti in una situazione di totale stallo dei medici di base, che con la direttiva del Ministero della Salute di trattare i sintomatici con “tachipirina e vigile attesa”, di fatto, erano legittimati a non curare i propri pazienti con una polmonite interstiziale in corso. Non curare potrebbe significare uccidere, o comunque avere un concorso di colpa in merito. La tachipirina sappiamo da recenti studi essere persino un aggravante della situazione, complicando quindi la polmonite. Infine, raggiunto un ospedale nel momento di massima gravità di una polmonite NON CURATA a domicilio, si otteneva l’intubazione senza l’utilizzo di farmaci anti-coagulanti. Infine, una molto probabile morte.

I protocolli di sterminio erano approvati dal Ministero della Salute italiana, che rimandava all’OMS, e che pare volesse proprio che ci fossero delle morti in eccesso, per passare poi alla fase successiva di sporchi piani mai dichiarati…

Durante il 2020, e visto l’andazzo di questi medici reticenti a curare i propri assistiti (ricattati dal fatto che violare il protocollo governativo li esponeva a denuncia penale da parte del curato e familiari, in caso di insuccesso), delle associazioni “quasi carbonare” furono istituite spontaneamente da altri medici, meno proni allo sterminio, e dediti alla guarigione dei malati. Essi accettarono con coraggio il rischio. Era il caso delle “associazioni delle cure domiciliari” che, noncuranti del fatto di assistere le persone da remoto, sono riuscite, quando contattate in tempo, ad assistere e prescrivere i farmaci corretti ai malati. Il famoso SARS-COV-2, se preso per tempo, era perfettamente curabile. Di li la risposta del Governo Italiano di bloccare le cure domiciliari, e attraverso l’Ordine dei Medici, di sospendere tali medici… Si faticava a quei tempi a trovare in farmacia l’idrossiclorochina, che era un farmaco da banco già ampiamente usato in altri ambiti. E qui, la magistratura, invece di indagare su queste “strane” forzature del Ministero, non ha espresso verbo alcuno, lasciando che le cose degenerassero…

Il risultato fu inoltre che, i 100.000 morti in più, erano a detta delle autopsie coordinate dall’ISS (Istituto superiore di Sanità), per il 97% attribuite a persone con più di 80 anni e più di 3 patologie, tra cui ipertensione arteriosa, ictus, cancro attivo. Persone quindi molto fragili che se non curate morivano inesorabilmente. E come dimenticare poi, durante il 2020, milioni di visite oncologiche sospese
Link ISS “Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all’infezione da SARS-CoV-2 in Italia”:
– https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia
– https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_10_gennaio_2022.pdf

ISS – Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all’infezione da SARS-CoV-2 in Italia 2022/02/01

LA VERA PANDEMIA

– Che cosa hanno sempre detto le elite mondialiste totalitarie sull’incremento della popolazione degli ultimi secoli?
– Che cosa diceva Bill Gates nel 2015 riguardo ai vaccini e al fenomeno di depopolamento?

A queste domande, non mi curo più di rispondere, in quanto, anche fosse tutto vero, non esulano da quella fumosa e difficilmente dimostrabile serie di affermazioni di cui ognuno si può fare un opinione, giusta o sbagliata che sia.

Quello che voglio invece oggi è osservare l’evidenza dei dati. Per piccola e insignificante che sia l’Italia, ha dei dati che non lasciano spazio a dubbi:

  • 100.000 nascite in meno rispetto a 6 anni fa.
  • 400.000 soli bambini nati all’anno (presumo minimo storico).
  • Il 20% in meno in 6 anni.
  • Morti costanti o in crescita, nascite in decrescita. Totale della popolazione in forte decrescita.
  • Nessun segnale di miglioramento futuro (anzi).
Le nascite in ITALIA vs le morti in ITALIA (2011-2020)

Da questo grafico si evince che tutte le impietose leggi sugli obblighi vaccinali, a partire dal “decreto Lorenzin” fino all’obbligo recentissimo del siero genico SPERIMENTALE perpetrato agli “over 50”, hanno contribuito ad un fenomeno di decrescita indubbia della popolazione.

In aggiunta abbiamo famiglie stressate da una situazione economica e lavorativa ormai oltremodo precaria. Bambini costretti a un clima di terrore, e alle DAD (didattica a distanza), per perpetrare il clima di dittatura e paura osannato come democrazia dal governo.

In aggravamento abbiamo la contaminazione di tutti i “vaccinati” (o parte di essi, a seconda di chi ha ricevuto dosi placebo) di nanoparticelle all’ossido di grafene e di microcircuiti polarizzabili esternamente

Vediamo un altro grafico più ampio:

Natalità italiana 2008-2020; persi 176.000 bambini / anno – dati ISTAT

Conclusioniquesto Paese, oltre ad andare in malora per tutto quanto accade a livello economico con il “governo dei migliori”, si estinguerà.

Questa è la vera “pandemia”. Una pandemia che ha come primo obiettivo lo sterminio volontario delle persone. Si pensi ad esempio come abbiano organizzato le inoculazioni, partendo dai “più fragili”, fino ad arrivare per scaglioni di età, dai vecchi ai giovani.
Con un simile approccio, se volessero (e mi pare che abbiano voluto), potevano predisporre dosi più “letali” per gli “inutili” (ovvero i più fragili e gli anziani), e proseguire con dosi meno letali per eliminare quà e là anche le persone nelle altre fasce di età. L’obiettivo ovviamente era mantenere coloro che sono sani e lavorano per il “sistema”, eliminando di fatto coloro che sono ammalati, pensionati o inutili (al sistema).

Osservate queste statistiche, ve lo dicono:
https://quifinanza.it/pensioni/pensioni-e-morti-covid-inps-risparmia-piu-di-un-miliardo/603945/

Pensioni e morti Covid: inps risparmia più di un miliardo

Che gentili, almeno hanno scritto “il triste bilancio”. Non posso fare altro che dedurre che tutto questo fosse VOLUTO. La vera pandemia passa quindi attraverso una frontale dissuasione nel fare figli, prosegue nello sterminio controllato di anziani e invalidi, o comunque persone ritenute “meno utili alla società”, infine si consolida con strumenti di controllo e annichilimento sociale, come il certificato verde covid-19 detto green pass. Il tutto condito da un buonismo mediatico per cui è bene, è bello, è giusto, fare quello che impongono di fare.

DE-POPOLAMENTO INIBENDO LE OVAIE FEMMINILI

Prima ho detto che attraverso delle nanoparticelle dei vaccini Covid19, si voleva elettronicamente controllare anche le nascite. Il controllo passa attraverso questa analisi che è comparsa tempo fa (senza destare scalpore):

Uno studio rivela che le nanoparticelle del vaccino mRNA circolano in tutto il corpo – ovaie e testicoli

Link articolo: https://www.maurizioblondet.it/uno-studio-rivela-che-le-nanoparticelle-del-vaccino-mrna-circolano-in-tutto-il-corpo-cervello-cuore-fegato-ovaie-testicoli-e-altro/

Link all’articolo richiamato: https://www.naturalnews.com/2021-06-02-horrifying-study-reveals-mrna-vaccine-nanoparticles-are-circulated-throughout-the-entire-body-brain-heart-liver-ovaries-testes.html
Link allo studio: https://www.naturalnews.com/files/Pfizer-bio-distribution-confidential-document-translated-to-english.pdf

Studio PDF in foto

Distribuzione delle particelle lipidiche (e quindi anche delle nanoparticelle) dei vaccin a mRNA

Come vedete dai dati, le parti del corpo umano che catalizzano la maggior parte delle nanoparticelle presenti nei vacini mRNA (chiamate particelle lipidiche) sono:

  • Milza (spleen): 23,400
  • Ovaie: 12,300
  • Intestino: 1,470
  • Tiroide: 1,000
  • Testicoli: 0,320
  • Altro

Seconda solo alla milza, l’ovaia femminile è catalizzante per le nanoparticelle che ci arrivano in pochissimo tempo, circa 48 ore dopo l’inoculazione. Una volta posizionate aspettano l’attivazione.

Il segnale di attivazione risulta ancora coperto da segreto militare, cosi come il contenuto dei vaccini Covid19, ma qualcosa sappiamo perchè certi centri di ricerca hanno comunque analizzato il siero.

Le nanoparticelle individuate nei vaccini da numerosi laboratori di ricerca, tra cui la Quinta Columna

Invito a vedere per intero questo video del 2014, dove in particolare al minuto 15, Roberto Cingolani, ci informa che alcune particelle “messe in campo magnetico, e facendo oscillare la frequenza esterna, la loro temperatura si alza. Possono arrivare oltre i 50° e “NON C’E’ CELLULA CHE POSSA RESISTERE A QUELLA TEMPERATURA”, ci conferma Cingolani.

https://rumble.com/vjbutx-2014-roberto-cingolani-nanotecnologie-per-lessere-umano.html

Non ce ne fregherebbe nulla se questo individuo parlasse di utilizzi medici della tecnologia, ma pare che sia attualmente Ministro della Transizione Ecologica del governo Draghi, e quindi qualche dubbio dovrebbe venire, sia sull’onestà intellettuale, sia sulla volontà di utilizzo di queste tecnologie che ormai hanno ucciso migliaia di persone, e ammalato MILIONI di altre.

La somma di morti per Vaccinazione Covid19, raccolti dal VAERS, dall’EudraVigilance, e dall’istituto sanitario inglese, supera i 60.000. La somma di danneggiati è nell’ordine di svariati Milioni di persone.

Cosa succederà quando attiveranno i segnali (si parla sempre di 5G) a queste nanoparticelle, poste presso le ovaie delle donne di tutto il mondo?
Ebbene: “non c’e’ cellula che resista”. Ce lo hanno detto. Infertilità o peggio, morte.

CONCLUSIONI DI UNA CATASTROFE PREANNUNCIATA

Questa volta la favola temo che non finisca bene. Questa non è una storia per bambini e non lo è affatto per degli Italiani onesti. La resistenza nel nostro paese è stremata, soprattutto dalla complicità dei “persuasi”, che altri definiscono “collaborazionisti”. Queste persone sono coloro che hanno accettato come veritiero tutto quanto gli è stato messo davanti agli occhi dagli organi di stampa mainstream…

E quindi, è a voi che rivolgo un appello:

Fino ad oggi avete obbedito e bevuto avidamente bugie dal capezzolo malato dell’informazione corrotta, prodotta da una dittatura non dichiarata con fini non dichiarati. Se siete in ascolto, se avete ancora un minimo spirito critico, se credete nel futuro dei vostri e altrui figli, vi chiediamo uno sforzo di analisi, verifica e comprensione dei fatti:

Italiani, per la famiglia, per i vostri figli, per la vostra Patria, per la Libertà e per la Vita, in nome di Dio e di tutti gli antenati che hanno perso la vita nella nostra italica historia, io vi prego..

SVEGLIATEVI!!!

E combattete con noi questo sistema perverso, prima che sia troppo tardi”

E’ tempo di rifiutare l’utilizzo ogni tessera simil-nazista, di decidere autonomamente e interamente della propria salute e infine, di riprendere la dignità tolta. Opponetevi. Rifiutatevi. Fate rete. Disobbedite alle violazioni della nostra Costituzione. Risorgete.

Grazie.

Il mondo cambia e il mondo censura. Qui trovi una copia cache dei documenti allegati al post, nel caso un giorno spariscano.
CLICCA QUI
Se vuoi reperire ulteriori documenti sulle vaccinazioni vai a questa pagina e leggi gli altri articoli:
Leggi gli altri post sui vaccini nell’apposita categoria del Blog

_Lord Hol Napult_





Commenti

Post popolari in questo blog

La S.S. Trinità (Padre Figlio e Spirito Santo)

Idolatria e Bibbia

La preghiera per benedire gli animali che abbiamo in casa, con l’intercessione di S. Antonio

LA VERA BIBBIA E I LIBRI DEUTEROCANONICI

San Felice da Nola

Santi Sebastiano e Fabiano - 20 gennaio

Attenzione ai Falsi Profeti "che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci."

LA SANTIFICAZIONE BIBLICA

San Giovanni Nepomuceno Neumann

San Raimondo de Penafort