Sapete cosa c'è in un Vaccino?

 


Andrà tutto bene!

Alluminio, formaldeide, glutammato monosodico, E.Coli e altro...

Come per tutti i prodotti farmaceutici, è importante sapere esattamente cosa si sta assumendo o iniettando. I vaccini non fanno eccezione.
Anzi, poiché i vaccini vengono iniettati piuttosto che assunti per via orale, è ancora più importante sapere esattamente cosa si sta introducendo nel proprio corpo. Perché? Perché la scienza dimostra che qualsiasi cosa venga iniettata è molto più potente di qualsiasi cosa venga ingerita. Le iniezioni, come i vaccini, aggirano il naturale percorso di disintossicazione dell'organismo.

Ciò significa che una quantità maggiore di materiale iniettato nei vaccini rimane nel corpo e raggiunge organi e tessuti vitali attraverso il flusso sanguigno. Questo provoca un'infiammazione acuta e cronica che porta a molti dei problemi di salute oggi comuni. Può persino portare alla morte improvvisa.

Il medico vi ha detto cosa c'era in quell'ago?

Purtroppo, gli ingredienti dei vaccini includono molte sostanze chimiche sintetiche note per essere tossiche per l'uomo, oltre a frammenti umani estranei (provenienti da bambini abortiti) e cellule e DNA animali. Questi ingredienti possono causare una serie di problemi, soprattutto se iniettati.

I vaccini possono contenere alluminio, mercurio, formaldeide, antibiotici, cellule fetali umane, OGM, proteine e DNA animali, glifosato e altre sostanze potenzialmente pericolose se iniettate.

I vaccini vengono iniettati nel tessuto muscolare, dove formano un serbatoio a lento rilascio destinato a stimolare la produzione di anticorpi per un certo periodo di tempo. Gli ingredienti non vengono semplicemente espulsi come potrebbero fare se fossero assunti come cibo, e alcuni di essi, come l'alluminio e il mercurio, raggiungono il cervello e si accumulano nel tempo.

Ingredienti dei vaccini
Alluminio
Noto per causare danni al cervello a tutte le dosi, è collegato alla MALATTIA DI ALZHEIMER, alla demenza, alle convulsioni, ai problemi autoimmuni, alle SID e al cancro. Questa tossina si accumula nel cervello e provoca danni maggiori a ogni dose.

Formaldeide [formalina]
Conosciuta come causa di CANCRO negli esseri umani. Probabile veleno gastrointestinale, epatico, respiratorio, immunitario, nervoso e del sistema riproduttivo. Vietato l'uso di prodotti iniettabili nella maggior parte dei paesi europei.

Beta-propiolattone
Conosciuto come causa di CANCRO. Sospetto veleno gastrointestinale, epatico, nervoso e respiratorio, cutaneo e degli organi di senso.

Gentamicina solfato e polimixina B [antibiotici].
Le reazioni ALLERGICHE possono variare da lievi a pericolose per la vita.

DNA geneticamente modificato di lieviti, batteri e virus e componenti di latticini e uova
Possono essere incorporati nel DNA del ricevente e causare mutazioni genetiche sconosciute. Questo include anche: uova, latticini, con conseguenti allergie.

Glutaraldeide
Velenosa se ingerita. Provoca difetti di nascita negli animali.

Lattice di gomma
Può causare reazioni allergiche potenzialmente letali.

Olio di arachidi e di soia
Legato alle allergie alle noci e alla soia

Cellule umane e animali
DNA umano da neonati abortiti. Sangue di maiale, sangue di cavallo, cervello di coniglio, reni di cane, cuore di mucca, reni di scimmia, embrioni di pulcino, siero di vitello, sangue di pecora e altro ancora. Legato alla leucemia infantile e al diabete.

Mercurio [thimerosal]
Una delle sostanze più tossiche conosciute. Anche se si rompe un termometro, l'edificio viene sgomberato e vengono chiamati gli HAZMAT. Piccole dosi causano danni al cervello, all'intestino, al fegato, al midollo osseo, al sistema nervoso e/o ai reni. È collegato a disturbi autoimmuni e a disturbi neurologici come l'AUTISMO.

Glutammato monosodico [MSG]
Sostanza chimica tossica collegata a difetti alla nascita, ritardi nello sviluppo e infertilità. Vietato in Europa.

Neomicina solfato [antibiotico]
Interferisce con l'assorbimento della vitamina B6 e può causare epilessia e danni cerebrali. Le reazioni allergiche possono variare da lievi a pericolose per la vita.

Fenolo/Fenossietanolo [2-PE]
Utilizzato come antigelo. TOSSICO per tutte le cellule e in grado di distruggere il sistema immunitario.

Polisorbato 80 e 20
Noti per causare il CANCRO negli animali e collegati a numerosi problemi autoimmuni e all'infertilità.

Tri(n) Butilfosfato
Potenzialmente tossico per i reni e il sistema nervoso.


Governo degli Stati Uniti: $ 2 MILIARDI in arrivo a Pfizer per il trattamento antivirale COVID-19 Paxlovid – Ivermectina e idrossiclorochina costano $ 1 per ciclo di trattamento – Pavloxid $ 530

Paxlovid pillole corona antivirali Pfizer
Paxlovid pillole corona antivirali Pfizer. Immagine tramite video di Youtube

Il governo degli Stati Uniti ha accettato di pagare a Pfizer quasi 2 miliardi di dollari per ulteriori 3,7 milioni di cicli del suo trattamento antivirale COVID-19, con la consegna dei restanti 20 milioni di corsi precedentemente acquistati pianificata per l'inizio del 2023.

Secondo un rapporto della CBS, Pfizer dovrebbe raggiungere i 100 miliardi di dollari di entrate, di cui più della metà arriveranno dai vaccini COVID.

Il rapporto prosegue affermando che prima del nuovo contratto, gli analisti prevedevano che le vendite di Paxlovid avrebbero superato i 22 miliardi quest'anno e si sarebbero avvicinate ai 12 miliardi nel 2023.

Solo per tua informazione, l'ivermectina e l'idrossiclorochina costano $ 1 per ciclo di trattamento. Paxlovid™ costa $ 530...

Pfizer la scorsa settimana ha annunciato un investimento di 750 milioni di dollari nella struttura nella contea di Kalamazoo, che si tradurrà in centinaia di nuovi posti di lavoro a Portage e dintorni.

La struttura di Portage MI ha prodotto il primo vaccino contro il COVID-19 due anni fa e dovrebbe annunciare che investirà milioni per la produzione di Paxlovid nel giugno 2023. [ WHTC ]

Commenti

Post popolari in questo blog

La S.S. Trinità (Padre Figlio e Spirito Santo)

Idolatria e Bibbia

La preghiera per benedire gli animali che abbiamo in casa, con l’intercessione di S. Antonio

LA VERA BIBBIA E I LIBRI DEUTEROCANONICI

San Felice da Nola

Santi Sebastiano e Fabiano - 20 gennaio

Attenzione ai Falsi Profeti "che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci."

LA SANTIFICAZIONE BIBLICA

San Giovanni Nepomuceno Neumann

San Raimondo de Penafort