"E io ti dico: Tu sei Pietro
e su questa pietra edificherò la mia chiesa
e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. A te darò le chiavi del regno dei cieli, e tutto ciò che legherai sulla terra sarà legato nei cieli, e tutto ciò che scioglierai sulla terra sarà sciolto nei cieli»."
Matteo 16:18-19
Alluminio, formaldeide, glutammato monosodico, E.Coli e altro...
Come per tutti i prodotti farmaceutici, è importante sapere esattamente cosa si sta assumendo o iniettando. I vaccini non fanno eccezione.
Anzi, poiché i vaccini vengono iniettati piuttosto che assunti per via orale, è ancora più importante sapere esattamente cosa si sta introducendo nel proprio corpo. Perché? Perché la scienza dimostra che qualsiasi cosa venga iniettata è molto più potente di qualsiasi cosa venga ingerita. Le iniezioni, come i vaccini, aggirano il naturale percorso di disintossicazione dell'organismo.
Ciò significa che una quantità maggiore di materiale iniettato nei vaccini rimane nel corpo e raggiunge organi e tessuti vitali attraverso il flusso sanguigno. Questo provoca un'infiammazione acuta e cronica che porta a molti dei problemi di salute oggi comuni. Può persino portare alla morte improvvisa.
Il medico vi ha detto cosa c'era in quell'ago?
Purtroppo, gli ingredienti dei vaccini includono molte sostanze chimiche sintetiche note per essere tossiche per l'uomo, oltre a frammenti umani estranei (provenienti da bambini abortiti) e cellule e DNA animali. Questi ingredienti possono causare una serie di problemi, soprattutto se iniettati.
I vaccini possono contenere alluminio, mercurio, formaldeide, antibiotici, cellule fetali umane, OGM, proteine e DNA animali, glifosato e altre sostanze potenzialmente pericolose se iniettate.
I vaccini vengono iniettati nel tessuto muscolare, dove formano un serbatoio a lento rilascio destinato a stimolare la produzione di anticorpi per un certo periodo di tempo. Gli ingredienti non vengono semplicemente espulsi come potrebbero fare se fossero assunti come cibo, e alcuni di essi, come l'alluminio e il mercurio, raggiungono il cervello e si accumulano nel tempo.
Ingredienti dei vaccini
Alluminio
Noto per causare danni al cervello a tutte le dosi, è collegato alla MALATTIA DI ALZHEIMER, alla demenza, alle convulsioni, ai problemi autoimmuni, alle SID e al cancro. Questa tossina si accumula nel cervello e provoca danni maggiori a ogni dose.
Formaldeide [formalina]
Conosciuta come causa di CANCRO negli esseri umani. Probabile veleno gastrointestinale, epatico, respiratorio, immunitario, nervoso e del sistema riproduttivo. Vietato l'uso di prodotti iniettabili nella maggior parte dei paesi europei.
Beta-propiolattone
Conosciuto come causa di CANCRO. Sospetto veleno gastrointestinale, epatico, nervoso e respiratorio, cutaneo e degli organi di senso.
Gentamicina solfato e polimixina B [antibiotici].
Le reazioni ALLERGICHE possono variare da lievi a pericolose per la vita.
DNA geneticamente modificato di lieviti, batteri e virus e componenti di latticini e uova
Possono essere incorporati nel DNA del ricevente e causare mutazioni genetiche sconosciute. Questo include anche: uova, latticini, con conseguenti allergie.
Glutaraldeide
Velenosa se ingerita. Provoca difetti di nascita negli animali.
Lattice di gomma
Può causare reazioni allergiche potenzialmente letali.
Olio di arachidi e di soia
Legato alle allergie alle noci e alla soia
Cellule umane e animali
DNA umano da neonati abortiti. Sangue di maiale, sangue di cavallo, cervello di coniglio, reni di cane, cuore di mucca, reni di scimmia, embrioni di pulcino, siero di vitello, sangue di pecora e altro ancora. Legato alla leucemia infantile e al diabete.
Mercurio [thimerosal]
Una delle sostanze più tossiche conosciute. Anche se si rompe un termometro, l'edificio viene sgomberato e vengono chiamati gli HAZMAT. Piccole dosi causano danni al cervello, all'intestino, al fegato, al midollo osseo, al sistema nervoso e/o ai reni. È collegato a disturbi autoimmuni e a disturbi neurologici come l'AUTISMO.
Glutammato monosodico [MSG]
Sostanza chimica tossica collegata a difetti alla nascita, ritardi nello sviluppo e infertilità. Vietato in Europa.
Neomicina solfato [antibiotico]
Interferisce con l'assorbimento della vitamina B6 e può causare epilessia e danni cerebrali. Le reazioni allergiche possono variare da lievi a pericolose per la vita.
Fenolo/Fenossietanolo [2-PE]
Utilizzato come antigelo. TOSSICO per tutte le cellule e in grado di distruggere il sistema immunitario.
Polisorbato 80 e 20
Noti per causare il CANCRO negli animali e collegati a numerosi problemi autoimmuni e all'infertilità.
Tri(n) Butilfosfato
Potenzialmente tossico per i reni e il sistema nervoso.
Governo degli Stati Uniti: $ 2 MILIARDI in arrivo a Pfizer per il trattamento antivirale COVID-19 Paxlovid – Ivermectina e idrossiclorochina costano $ 1 per ciclo di trattamento – Pavloxid $ 530
Paxlovid pillole corona antivirali Pfizer. Immagine tramite video di Youtube
Il governo degli Stati Uniti ha accettato di pagare a Pfizer quasi 2 miliardi di dollari per ulteriori 3,7 milioni di cicli del suo trattamento antivirale COVID-19, con la consegna dei restanti 20 milioni di corsi precedentemente acquistati pianificata per l'inizio del 2023.
Secondo un rapporto della CBS, Pfizer dovrebbe raggiungere i 100 miliardi di dollari di entrate, di cui più della metà arriveranno dai vaccini COVID.
Il rapporto prosegue affermando che prima del nuovo contratto, gli analisti prevedevano che le vendite di Paxlovid avrebbero superato i 22 miliardi quest'anno e si sarebbero avvicinate ai 12 miliardi nel 2023.
Solo per tua informazione, l'ivermectina e l'idrossiclorochina costano $ 1 per ciclo di trattamento. Paxlovid™ costa $ 530...
Pfizer la scorsa settimana ha annunciato un investimento di 750 milioni di dollari nella struttura nella contea di Kalamazoo, che si tradurrà in centinaia di nuovi posti di lavoro a Portage e dintorni.
La struttura di Portage MI ha prodotto il primo vaccino contro il COVID-19 due anni fa e dovrebbe annunciare che investirà milioni per la produzione di Paxlovid nel giugno 2023. [ WHTC ]
San Nicola fu uno dei più illustri santi che fiorirono nella Chiesa orientale nel secolo IV. Nativo di Patara nella Licia, dimostrò fin da bambino di essere predestinato a grandi cose. Prestissimo si innamorò della vita religiosa, e si ritirò in un monastero nelle vicinanze di Mira. titolo Nascita di San Nicola autore Gentile Da Fabriano anno 1425 Mirabili furono quivi i suoi slanci d'amore al Signore ed il progresso quotidiano nella virtù. Praticava la carità materiale e spirituale verso il prossimo, e di lui rimase celebre il seguente fatto. Trovandosi tre giovanette in grave pericolo di perdere l'innocenza, non potendo a causa della loro povertà trovare un onesto collocamento, per tre notti consecutive Nicola si portò vicino a quella casa, ed ogni volta vi gettò dalla finestra una borsa (poi simboleggiati nell'iconografia con palle d'oro) contenente il necessario per la dote di una figlia. autore Gentile da Fabriano anno 1425 circa titolo San Nicola la...
Oltre alle specifiche affermazioni di Gesù riguardo a Se stesso, anche i Suoi discepoli riconobbero la divinità di Cristo. Essi affermarono che Gesù aveva il diritto di perdonare i peccati — qualcosa che può fare solo Dio, in quanto è Lui a essere offeso dal peccato (Atti 5:31; Colossesi 3:13; cfr. Salmi 130:4; Geremia 31:34). In stretta connessione con quest’ultima affermazione, è anche detto di Gesù che è Colui "che deve giudicare i vivi e i morti” (2 Timoteo 4:1). Tommaso gridò a Gesù: "Signor mio e Dio mio!” (Giovanni 20:28). Paolo chiama Gesù “nostro grande Dio e Salvatore” (Tito 2:13) e indica che, prima della Sua incarnazione, Gesù esisteva nella “forma di Dio” (Filippesi 2:5). L’autore agli Ebrei dice parlando di Gesù: “Il tuo trono, o Dio, dura di secolo in secolo” (Ebrei 1:8). Giovanni afferma: “Nel principio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola [Gesù] era Dio” (Giovanni 1:1). Gli esempi delle Scritture che insegnano la divinità di Cristo potrebbero ess...
Il dogma cattolico dell'Immacolata Concezione consiste nel fatto che: la Beatissima Vergine Maria “nel primo istante della sua concezione, per singolare grazia e privilegio di Dio onnipotente, in vista dei meriti di Gesù Cristo , salvatore del genere umano, è stata preservata immune da ogni macchia di peccato originale.” (Papa Pio IX, Ineffabilis Deus , 1854). In questo video si esporrà la prova, fornita a partire dalla Bibbia e dalle ammissioni degli stessi protestanti, che Maria era senza la colpa del peccato originale prima che il Figlio di Dio diventasse uomo nel suo grembo. Si mostrerà che questo fatto biblico porta direttamente alla verità dell'Immacolata Concezione. Ecco che si inizierà l’analisi da Efesini capitolo 1. Efesini 1:5-7 descrive l'atto di grazia o salvezza iniziale attraverso il quale Dio perdona tutti i peccati di un credente, originali e attuali. Tale passaggio descrive l'atto attraverso il quale Dio grazia qua...
Luisa Piccarreta è un nome ancor oggi molto diffuso a Corato, cittadina pugliese situata nell’entroterra del nord barese. Nasceva il 23 aprile 1865, domenica in Albis, quinta di 8 figlie, e alla sera dello stesso giorno era battezzata nella Chiesa Matrice del paese. Partecipò alla vita della sua famiglia di origini contadine. Il padre colono, conduceva i campi di un ricco proprietario e con la sua famiglia si trasferiva per lunghi periodi in una “Masseria” sull’altipiano delle Murge. Appariva già singolare che questa bambina dedicasse molto tempo a star nascosta per immergersi in lunghe meditazioni e preghiere. All’età di 9 anni riceve la Prima Comunione e la Cresima nello stesso giorno e comincia a sentire la voce di Gesù nel suo “interno” soprattutto dopo aver fatto la Comunione. Come un maestro interiore la corregge e la guida nella vita spirituale affinché diventi la sua “perfetta immagine” e ispirandosi alla vita di Nazareth la educa alla mortificazione della volontà ...
«Se rimanete fedeli alla mia parola, sarete davvero miei discepoli conoscerete la verità e la verità vi farà liberi». Giovanni 8:31-32 Spesso in certi ambienti, soprattutto protestanti, si sente parlare dei fratelli carnali di Gesù, a dir loro tale ipotesi trova conferma in alcuni versetti biblici, più avanti dimostreremo che non è così. Gesù non ebbe nessun fratello carnale, e analizzando diversi versetti biblici vedremo le prove. Qui di seguito analizzeremo d’apprima alcuni elementi sia biblici che storici, più avanti vedremo nel Nuovo Testamento chi erano uno per uno i presunti fratelli di Gesù, utilizzando sia i versetti presi dai prostanti, sia altri che chiariscono definitivamente la questione. Abbiate soltanto la pazienza di seguire le prime pagine di analisi e considerazioni. Il significato della parola “fratello” nel contesto biblico, rappresenta uno dei punti di discordia tra cattolici e protestanti, esso però non nacque col protestantesimo...
SAN NICOLA! Oggi, 6 dicembre 2024, è la Sua festa. Ecco la supplica per chiedere una grazia al vero Babbo Natale PREGHIERA A SAN NICOLA O glorioso San Nicola, mio protettore e padre buono, eccomi alla tua presenza per supplicarti umilmente di volgere su di me sguardo benevolo e misericordioso. Quante generazioni di fedeli si sono rivolte a te, quante lacrime sono state versate al tuo cospetto, quante intime gioie o state confessate e quante invocazioni ti sono state rivolte! Ad esse unisco in questo momento le mie preghiere per invocare la tua potente intercessione. Tu conosci i segreti del mio cuore, i miei affanni, i miei desideri. Presentali al cospetto di Dio e chiedi per me la grazia di essere esaudito. Il Signore nella sua infinita misericordia, nonostante le mie infedeltà di ogni giorno, mi conceda di avere il cuore sempre aperto alla speranza. E tu. Potente intercessore, non abbandonarmi nell' ora dell' amarezza e delle difficoltà; vieni in mio soccorso, ...
Questo post è in continuo aggiornamento Matteo 7: 21-23 Non chiunque mi dice: "Signore, Signore", entrerà nel regno dei cieli; ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. Molti mi diranno in quel giorno: "Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato nel tuo nome, e nel tuo nome scacciato demoni e fatte nel tuo nome molte opere potenti?". E allora dichiarerò loro: "Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, voi tutti operatori di iniquità". Matteo 24:24 Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e miracoli tanto da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti. Giovanni 15:1-8 1 «Io sono la vera vite e il Padre mio è il vignaiolo. 2 Ogni tralcio che in me non porta frutto, lo toglie e ogni tralcio che porta frutto, lo pota perché porti più frutto. 3 Voi siete già mondi, per la parola che vi ho annunziato. 4 Rimanete in me e io in voi. Come il tralcio non può far frutto da se stesso se non rimane nella vite, co...
L'attuale livello di anidride carbonica nell'atmosfera è dello 0,042% o 420 ppm (parti per milione). Ci sono 100.000.000.000.000 di tonnellate di prove - sotto forma di rocce - che i livelli di CO2 nell'atmosfera erano fino all'1% (24 volte il valore attuale) ma la Terra non si è surriscaldata e la vita ha prosperato. Non ci sono punti di svolta. Non ci sono punti di surriscaldamento, non ci sono problemi dovuti alla CO2, e i livelli sono talmente al di sotto dell'1% in questo momento che è ridicolo che qualcuno possa immaginare che la CO2 possa essere dannosa per la vita sulla Terra. La truffa del riscaldamento globale non merita altro che la derisione. Affermare che la CO2 è un inquinante è inimmaginabilmente sbagliato, soprattutto quando la vegetazione inizia a morire a meno dello 0,02%, meno della metà della già minuscola percentuale attuale. Ecco cosa ha fatto la CO2 per l'agricoltura. I fertilizzanti, le varietà migliori, ecc. non hanno fatto nulla per pro...
La Novena all’Immacolata Concezione introduce il mese di dicembre, che ci porterà alla Festa dell’8 dicembre e poi diretti dentro il tempo di Avvento ed il Santo Natale. Alla nostra amatissima Madre rivolgiamo la nostra accorata supplica deponendo nelle sue amorevoli braccia tutti i nostri affetti, le nostre famiglie ed in particolare i nostri bambini perché ne abbia particolare cura. Ti offriamo Madre amatissima i nostri piccoli sacrifici, le nostre speranze ed i nostri desideri, ti preghiamo di accogliere nel tuo cuore immacolato la preghiera dei tuoi figli. Maria Immacolata prega per noi . Primo Giorno Preghiera iniziale Vergine purissima, concepita senza peccato, tutta bella e senza macchia dal primo istante, Ti venero oggi sotto il titolo di Immacolata Concezione. Il Tuo Divino Figlio mi ha insegnato, attraverso la Sua stima, rispetto e sottomissione a Te, quali onori e omaggi io Ti dovrei prestare. Tu sei il rifugio sicuro dei peccatori pentiti e per questo ricorro a Te, attraver...
L'undici ottobre 1954, S. S. Pio XII istituì la festa della Regalità di Maria, da celebrarsi ogni anno in tutto il mondo il giorno 31 maggio; fu poi trasferita al 22 agosto, giorno ottavo dell'Assunzione, per sottolineare il legame della regalità di Maria con la sua glorificazione corporea. Con tale festa il Papa ha voluto sigillare, con la sua autorità, la voce dei monumenti antichi e delle preghiere liturgiche e il senso del popolo cristiano, che attribuirono perennemente alla Vergine la dignità regale. Non si tratta quindi di una nuova verità proposta al popolo cristiano, perché il fondamento e le ragioni della dignità regale di Maria, abbondantemente espresse in ogni età, si trovano nei documenti antichi della Chiesa e nei libri della sacra liturgia. Infatti fin dai primi secoli della Chiesa Cattolica il popolo cristiano ha elevato preghiere e inni di lode e di devozione alla Regina del Cielo, sia nelle circostanze liete, sia, e molto...
Commenti
Posta un commento