IL CREMULATOR !


Sapete che cos'è il Cremulator?

Viviamo in un mondo dove la gente è convinta di sapere tutto.

Amletico dubbio: chi decide di farsi cremare, è consapevole che il forno crematorio non riduce il corpo in cenere?

La maggioranza degli amanti del barbecue forever, è convinta che 800-1000 gradi Celsius siano sufficienti per trasformare un corpo in residuo polveroso. Non è così! La cremazione avviene in più fasi.

Nella prima fase, Il corpo, previa spoliazione, viene posizionato in una bara in legno grezzo.

La salma denudata dunque, viene spinta nel forno tramite delle guide metalliche, che la posizionano nella parte superiore del forno.

Il forno crematorio è infatti solitamente diviso in due camere sovrapposte, separate l’una dall’altra da una griglia di materiale refrattario.

Mano a mano che i corpi bruciano, i resti cadono progressivamente nella parte inferiore del forno, dove avviene l’ultima parte della combustione.

I tempi della bruciatura vengono scanditi dai botti cagionati dallo scoppio dei denti e dalle cavità di alcune ossa.

Ciò che si ignora (probabilmente perché gli addetti ai lavori preferiscono non comunicarlo) è che la ciliegina sulla torta horror arriva quando i frammenti ossei, vengono passati in uno strumento per la polverizzazione, noto tra gli addetti ai lavori come Cremulator.

Macchinario eufemisticamente denominato Cremulator, in realtà un mega frullatore umano.

Che ci sia di bello, di ecologico e di sacro a commiatare il mondo con siffatta macabra modalità, rimane un mistero di inesplicabile comprensione.

Unica consolazione, è che eventuali residui metallici derivati da protesi metalliche o ceramiche, danno lavoro ai cosiddetti rigattieri della cremazione.

Professione semi sconosciuta oggi, ma vista l’impennata del fenomeno, un lavoro sicuro domani! 

Di Gianni Toffali.

PS : Questi mostri affaristi della cremazione non si faranno mai cremare, e questo la dice lunga. A leggere l'articolo si capisce che c'è anche un commercio di bare pagate profumatamente, infatti il corpo viene tolto dalla bara nuova (quindi riciclabile) per essere venduta proprio da coloro che sponsorizzano la cremazione, i soliti delle pompe funebri. Noi siamo tempio dello Spirito Santo e il nostro corpo va seppellito: una delle opere di misericordia corporale è proprio la sepoltura dei morti. 


1Corinzi 6:19-20
O non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete da Dio, e che non appartenete a voi stessi? Infatti siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo!

LA CREMAZIONE COME CONSEGUENZA DELL'UOMO CHE SI FA DIO DA SÉ STESSO 

Commenti

Post popolari in questo blog

Santa Chiara 11 agosto

Nube tossica dall'Ucraina

Leone XIV organizza uno scandaloso evento di preghiera interreligiosa nel Colosseo romano

La vera storia dell’“Ortodossia”

La preghiera per benedire gli animali che abbiamo in casa, con l’intercessione di S. Antonio

CASA BLANCAS – THE BACKSTAGE - Fact Observer

Il terzo segreto di Fatima

LA NUOVA EVA

Corpus Domini 22 giugno

Sacro Cuore di Gesù 27 giugno