ANCHE LA RUSSIA FA PARTE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE






LA RUSSIA NON È DIVERSA, FAI ATTENZIONE ALLA PROPAGANDA PERCHÉ SONO PARE SIANO TUTTI D’ACCORDO. NOI SIAMO VITTIME DI FINTI ANTAGONISTI?

PUTIN NON POTEVA ESSERE COSÌ IGNORANTE IN ARMI BIOLOGICHE.



LA STORIA PANDEMICA RICALCA ESATTAMENTE QUANTO ACCADUTO IN EUROPA.

TUTTI I GOVERNI SI SONO RIUNITI E ACCORDATI SU UN NUOVO ORDINE MONDIALE CON SEDE IN ISRAELE CHE CONTROLLERÀ TUTTO E TUTTI CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE


L’ULTIMO SFORZO DI OGNI GOVERNO CONSISTE DEL DEPOPOLARE E SOTTOMETTERE CON LE VACCINAZIONI, PARTE MORTALI E IN PARTE PER DIGITALIZZARE L’ESSERE UMANO

L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PUÒ CONTROLLARE SOLO CIÒ CHE È DIGITALE

SONO TUTTI D’ACCORDO IN QUESTO ESATTAMENTE COME SONO TUTTI D’ACCORDO NEL PROIBIRE DI VISITARE E SORVOLARE L’ANTARTIDE

TUTTI PROTEGGONO QUALCOSA LI, TUTTI HANNO TRADITO IL LORO MANDATO DI GOVERNO DURANTE UNA PANDEMIA FINTA, TRUFFALDINA

STATE TUTTI ATTENTI, ANCHE I BRICS SONO UNA NUOVA TRAPPOLA, UNA FINTA VIA DI FUGA DALLA FOLLIA SIONISTA

SONO TUTTI COINVOLTI E SOLO NOI POTREMO SALVARCI DAL LORO CONTROLLO RIFIUTANDO QUALSIASI IDENTITÀ E MONETA DIGITALE, DOBBIAMO FARLO A QUALSIASI COSTO O SARÀ LA FINE PER OGNI DIRITTO UMANO FONDAMENTALE

NO AL DIGITALE POICHÉ DA VOLONTARIO DIVERRÀ OBBLIGATORIO, ESATTAMENTE COME HANNO FATTO CON I FINTI VACCINI

DIGITALE = CONTROLLO

VIVA LA LIBERTÀ NO AL DIGITALE!




👆🏻PUTIN È SIONISTA, HA GIURATO FEDELTÀ AD ISRAELE, LUI È ASCHENAZITA

LA GUERRA UCRAINA-RUSSIA SERVE A IMPAURIRE E DISTRARRE MENTRE L’AGEDA DEL WEF PROCEDE SPEDITA, MENTRE I FALSI VACCINI COVID OTTENGONO IL LORO EFFETTO

LA BIBBIA DICEVA CHE TUTTO IL MONDO GIACE SOTTO IL POTERE DEL MALIGNO 

1Giovanni 5: 19 Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno.



ANCHE LUI SEGUE L’AGENDA 2030, ANCHE LUI FA PARTE DEL WEF, ANCHE LUI VOLEVA CHIUDERE TELEGRAM ESATTAMENTE COME GLI ALTRI SIONISTI.

PAVEL DUROV HA LASCIATO LA RUSSIA PERCHÉ VOLEVANO FARE CIÒ CHE HA FATTO L’ASCHENAZITA MACRON

SONO TUTTI D’ACCORDO CONTRO LA PRIVACY, TUTTI A FAVORE DEL CONTROLLO GLOBALE

STATE TUTTI MOLTO ATTENTI ALLA PROPAGANDA, CHE SIA OCCIDENTALE O ORIENTALE

LORO VOGLIONO TUTTI LA STESSA COSA: CONTROLLARE.

"NESSUN GOVERNO SARÀ MAI TUO AMICO"


☎️ Peskov ha definito il rapporto su una conversazione telefonica tra Putin e Trump pura finzione . Il rapporto del Washington Post è "totalmente falso".

L'addetto stampa del presidente russo ha anche aggiunto che non ci sono ancora piani concreti per i contatti tra Putin e Trump.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere



1Giovanni 5:
19 Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno.

1Giovanni 5:
18 Sappiamo che chiunque è nato da Dio non pecca: chi è nato da Dio preserva se stesso e il maligno non lo tocca. 19 Noi sappiamo che siamo da Dio, mentre tutto il mondo giace sotto il potere del maligno. 20 Sappiamo anche che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato l'intelligenza per conoscere il vero Dio. E noi siamo nel vero Dio e nel Figlio suo Gesù Cristo: egli è il vero Dio e la vita eterna.


Giovanni 10
1 «In verità, in verità vi dico: chi non entra nel recinto delle pecore per la porta, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante. 2 Chi invece entra per la porta, è il pastore delle pecore. 3 Il guardiano gli apre e le pecore ascoltano la sua voce: egli chiama le sue pecore una per una e le conduce fuori. 4 E quando ha condotto fuori tutte le sue pecore, cammina innanzi a loro, e le pecore lo seguono, perché conoscono la sua voce. 5 Un estraneo invece non lo seguiranno, ma fuggiranno via da lui, perché non conoscono la voce degli estranei». 6 Questa similitudine disse loro Gesù; ma essi non capirono che cosa significava ciò che diceva loro.
7 Allora Gesù disse loro di nuovo: «In verità, in verità vi dico: io sono la porta delle pecore. 8 Tutti coloro che sono venuti prima di me, sono ladri e briganti; ma le pecore non li hanno ascoltati. 9 Io sono la porta: se uno entra attraverso di me, sarà salvo; entrerà e uscirà e troverà pascolo. 10 Il ladro non viene se non per rubare, uccidere e distruggere; io sono venuto perché abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza. 11 Io sono il buon pastore. Il buon pastore offre la vita per le pecore. 12 Il mercenario invece, che non è pastore e al quale le pecore non appartengono, vede venire il lupo, abbandona le pecore e fugge e il lupo le rapisce e le disperde; 13 egli è un mercenario e non gli importa delle pecore. 14 Io sono il buon pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, 15 come il Padre conosce me e io conosco il Padre; e offro la vita per le pecore. 16 E ho altre pecore che non sono di quest'ovile; anche queste io devo condurre; ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore. 17 Per questo il Padre mi ama: perché io offro la mia vita, per poi riprenderla di nuovo. 18 Nessuno me la toglie, ma la offro da me stesso, poiché ho il potere di offrirla e il potere di riprenderla di nuovo. Questo comando ho ricevuto dal Padre mio».
19 Sorse di nuovo dissenso tra i Giudei per queste parole. 20 Molti di essi dicevano: «Ha un demonio ed è fuori di sé; perché lo state ad ascoltare?». 21 Altri invece dicevano: «Queste parole non sono di un indemoniato; può forse un demonio aprire gli occhi dei ciechi?».
22 Ricorreva in quei giorni a Gerusalemme la festa della Dedicazione. Era d'inverno. 23 Gesù passeggiava nel tempio, sotto il portico di Salomone. 24 Allora i Giudei gli si fecero attorno e gli dicevano: «Fino a quando terrai l'animo nostro sospeso? Se tu sei il Cristo, dillo a noi apertamente». 25 Gesù rispose loro: «Ve l'ho detto e non credete; le opere che io compio nel nome del Padre mio, queste mi danno testimonianza; 26 ma voi non credete, perché non siete mie pecore. 27 Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono. 28 Io do loro la vita eterna e non andranno mai perdute e nessuno le rapirà dalla mia mano. 29 Il Padre mio che me le ha date è più grande di tutti e nessuno può rapirle dalla mano del Padre mio. 30 Io e il Padre siamo una cosa sola».
31 I Giudei portarono di nuovo delle pietre per lapidarlo. 32 Gesù rispose loro: «Vi ho fatto vedere molte opere buone da parte del Padre mio; per quale di esse mi volete lapidare?». 33 Gli risposero i Giudei: «Non ti lapidiamo per un'opera buona, ma per la bestemmia e perché tu, che sei uomo, ti fai Dio». 

Commenti

Post popolari in questo blog

La S.S. Trinità (Padre Figlio e Spirito Santo)

Idolatria e Bibbia

La preghiera per benedire gli animali che abbiamo in casa, con l’intercessione di S. Antonio

LA VERA BIBBIA E I LIBRI DEUTEROCANONICI

San Felice da Nola

Santi Sebastiano e Fabiano - 20 gennaio

Attenzione ai Falsi Profeti "che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci."

LA SANTIFICAZIONE BIBLICA

San Giovanni Nepomuceno Neumann

San Raimondo de Penafort